Qual'è il vostro personaggio preferito di Death Note?
Poll choicesVotesStatistics
L5 [55.56%]
Light4 [44.44%]
Ryuk0 [0.00%]
Misa0 [0.00%]
Rem0 [0.00%]
Mello0 [0.00%]
Near0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Qual'è il vostro personaggio preferito di Death Note?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2012, 22:41     +1   -1

J.

Group:
Member
Posts:
3,658
Reputazione:
0

Status:


si avvisa sempre o almeno io lo faccio... gli spoiler che ho visto per adesso qua sono di questa tipologia

La macchina blu è bella

Babbana
 
Top
†-Mit¢hell-†
view post Posted on 23/7/2012, 07:07     +1   -1




CITAZIONE (Lightining_Anze @ 22/7/2012, 20:52) 

concordo con quello che hai detto, Kira si batte per una nobile causa, anche se però non sempre approvo i suoi metodi :uhm: non che siano brutali, ma a volte sono... non so... esagerati XD

[/QUOTE]

Ma che brutali! Io inserirei volentieri la pena di morte in italia con la tortura.
Ci sono supratori che lo facevano da anni con bambini di 6-7 anni e cosa hanno ottenuto? 30anni di prigione che paghiamo noi con le tasse e sono serviti e riveriti!
Invece no! DEVONO soffrire brutalmente , bisogna inserire nella loro testa malata l'idea che loro non potranno mai più godersi la vita , ma che moriranno soffrendo dopo quello che hanno fatto.
L'unico problema sono "I diritti umani" e quel vecchiaccio inutile del papa.
Lo farei personalmente , ma si tratterebbe di un atto , secondo la costituzione illecito , ma secondo me più che dovuto.
 
Top
Lightining_Anze
view post Posted on 23/7/2012, 08:31     +1   -1




sì, hai ragione, ma la tortura sinceramente è esagerata a mio parere, basterebbe un sistema carcerario più crudele e la pena di morte. comunque ora non andiamo OT; ne parleremo quando capiterà l'occasione ^^
 
Top
17 replies since 8/9/2011, 22:14   181 views
  Share