Posts written by Zashi

view post Posted: 21/10/2013, 15:04     Assassin’s Creed IV: Un bel filmato fan-made - Videogiochi

Assassin’s Creed IV: Un bel filmato fan-made



assassins-creed-4-black-flag-wallpaper-hd1

E’ appena saltata fuori la notizia dell’ufficializzazione del film su Assassin’s Creed, ma di certo non siamo a secco di materiale circa la serie. Fan-made trailer, immagini, rumors e, a volte, veri e propri fan-made movies con comparse, costumi perfetti, cosplay, recitazione discreta e CGI paragonabile ai blockbuster.

Con dei toni un po’ splatter e l’atmosfera piratesca ripresa dal prossimo Assassin’s Creed IV, ecco a voi una piccola perla nel mare che è internet.



Fonte: Gamesoul
view post Posted: 21/10/2013, 15:02     DragonBall Z – Battle of Z - Un nuovo trailer - Videogiochi

DragonBall Z – Battle of Z – Secondo trailer


BattleofZ576

Ne abbiamo visti tanti di giochi su DragonBall Z, ma Battle of Z sarà il trionfo videoludico per ogni appassionato della saga.

Inserendo una modalità cooperativa a 4 giocatori, una suddivisione di personaggi in quattro categorie ognuna con il proprio ruolo in battaglia, la possibilità di vedere Bills in azione e, infine, la trasformazione di Goku in Super Sayan God, questo capitolo della Namco Bandai promette esplosioni e faville.

Gustatevi pure il secondo trailer e cantateci sopra “Cha-La Head-Cha-La“, perché questo è il gioco che ogni Goku-Fan dovrà necessariamente possedere! C’è solo da aspettare fino al 23 Gennaio 2014, ammesso che siate giapponesi.



Fonte: Gamesoul
view post Posted: 21/10/2013, 14:59     Sega lancia un misterioso teaser - Videogiochi

Sega lancia un misterioso teaser



Sega-New-Teaser-Site_10-20

I teaser site sono la rovina per noi giocatori, che fino all’ultimo creiamo intorno al misterioso progetto un castello di carta di aspettative, che bene o male verranno sempre tradite. Eppure ci piace, perché il mistero ha il suo bel fascino.

Sega, nel rispetto delle sue tradizioni, ha da poco lanciato un sito teaser dedicato ad un nuovo titolo difficile da inquadrare in un genere ben preciso. Sul sito si fa infatti riferimento ad un “Action x Simulation x Card Battle”, e sullo sfondo un kanji giapponese che rappresenta la violenza o la rabbia.

All’interno del codice sorgente della pagina, sono stati trovati riferimenti a PS Vita, che potrebbe essere la piattaforma prescelta. Un nuovo update ci aspetta il 28 Ottobre, sperando possa fare luce su questo misterioso titolo.

Fonte: Gamesoul
view post Posted: 21/10/2013, 14:57     Zelda: A Link Between Worlds – Versione 2DS - Videogiochi

Zelda: A Link Between Worlds – Versione 2DS e difficoltà aggiuntiva



Zelda-a-link-between-worlds

Il produttore della serie The Legend of Zelda, Eiji Aonuma, ha rivelato ai portali Gamewelt e Gamespot qualche novità sul prossimo capitolo portatile della serie. Particolarmente interessanti i dettagli riguardanti i diversi livelli di difficoltà e l’ottimizzazione dell’esperienza per gli utenti 2DS.

Aonuma ha confermato che il titolo sarà provvisto di una versione più impegnativa, una sorta di Master Quest, che tuttavia verrà resa disponibile solamente una volta completata l’esperienza. Il primo playthrough, inoltre, potrà risultare poco longevo, sopratutto se si evitano le quest secondarie. Il titolo, infatti, è stato progettato per essere accessibile anche dai nuovi giocatori, ma gli appassionati della serie potranno comunque cimentarsi nei contenuti speciali e nella difficoltà aggiuntiva.

Riguardo alla versione per 2DS, Eiji Aonuma ha dichiarato che alcuni enigmi sono stati rivisitati per poter essere risolti anche dai giocatori in 2D. Infatti, per rendere alcune sezioni più varie, erano stati sviluppati dei segmenti utilizzando esclusivamente l’effetto 3D, di cui la nuova versione della console è sprovvista. Il produttore della serie insiste comunque nel provare il nuovo effetto stroboscopico, in quanto lo sviluppo a 60 fotogrammi al secondo rende il risultato più stabile e più facile da seguire rispetto alle precedenti versioni.

The Legend of Zelda: A Link Between Worlds arriverà per 3DS e 2DS in Nord America e in Europa il 22 novembre.

zelkjad.1371228608-e1382342197608

Fonte: Gamesoul
view post Posted: 21/10/2013, 14:53     Kaguya hime no monogatari - Altri Anime & Manga News

Spot televisivo per Kaguya hime no monogatari



La Eyeful home ha iniziato la promozione del lungometraggio Kaguya hime no monogatari creato da Isao Takahata per lo Studio Ghibli. Nello spot televisivo c'è la theme song Inochi no kioku di Kazumi Nikaido.



Nello spot la cantante e attrice Nao Matsushita visita lo studio e scopre come viene prodotto il film, che uscirà nelle sale del Giappone il prossimo 23 novembre.

Trama
Un vecchio raccoglitore di bambù senza figli un giorno trova una misteriosa pianta di bambù incandescente, all'interno della quale c'è una neonata delle dimensioni di un pollice. Contento di questo scoperta, decide insieme alla moglie di allevarla come propria figlia, e la chiama "principessa Kaguya", cioè "la principessa che brilla".


Fonte: animenewsnetwork.com
view post Posted: 21/10/2013, 08:41     Racconti e leggende nipponiche... - Curiosità
Ed è quello che intendevo io, definamo sovrannaturale tutto ciò che non conosciamo.. e spesso questo fa anche paura. Quindi tu ora immagina che quello che ho raccontato, un giorno potrà essere spiegato.. Terrificante :grat:
view post Posted: 20/10/2013, 21:22     Racconti e leggende nipponiche... - Curiosità
Non per forza.. ma non significa che non possa essere cosi, o meglio quello che noi definiamo "sovrannaturale" è relativo ..
view post Posted: 19/10/2013, 19:37     Racconti e leggende nipponiche... - Curiosità
Ricorda hid.. le leggende nascondono sempre un fondo di verità :sisi:
view post Posted: 19/10/2013, 16:39     Racconti e leggende nipponiche... - Curiosità

Sunshine 60: Il grattacielo infestato di Tokyo



Il Sunshine 60 è un grattacielo di 60 piani a Ikebukuro. Fu l'edificio più alto del Giappone fino al 1991. Il Sunshine 60 si trova su un terreno precedentemente occupato dal carcere più terribile del Giappone: il carcere Sugamo, costruito nel 1895. Dal 1920 al 1945 accolse carcerati anarchici, comunisti, dissidenti e prigionieri di guerra. Questa prigione fu sede di numerose esecuzioni, tra cui quella di sette principali criminali della seconda guerra mondiale, uno dei quali fu Hideki Tojo, il primo ministro del Giappone. Nel 1971 la prigione venne chiusa e pochi anni dopo, presso il sito, iniziò la costruzione di un imponente complesso di uffici e negozi. I pianificatori del progetto immaginavano che le persone consapevoli del luogo, avrebbero potuto avere un po' di timore; gli misero quindi un nome allegro: Sunshine 60 (Luce del sole 60). Non passò molto tempo dall'apertura, che iniziarono avvistamenti di fantasmi, sia all'interno dell'edificio, sia intorno ad esso. Furono anche gli operai stessi a confermare avvenimenti paranormali, come apparizioni di uomini in divisa militare oppure di 6 palle di fuoco avvistate da migliaia di persone, spostarsi lungo i corridoi dell'edificio.


Giusto per rimanere in tema SNF :oo:
view post Posted: 19/10/2013, 14:55     Ghost in the Shell Arise border: 2 Ghost Whispers - Altri Anime & Manga News

Full Trailer per Ghost in the Shell Arise border: 2 Ghost Whispers



Sul sito ufficiale di Ghost in the shell arise e sul canale Youtube PlayStation è stato pubblicato il trailer per border:2 Ghost Whispers, secondo episodio della serie. L'episodio uscirà il 30 novembre, mentre il Blu-ray e il DVD usciranno il 25 dicembre.



Fonte: animenewsnetwork.com
view post Posted: 18/10/2013, 17:24     80 ore per completare Assassin’s Creed IV Black Flag al 100%­ - Videogiochi

80 ore per completare Assassin’s Creed IV Black Flag al 100%: parola di Ubisoft



Black-Flag

Manca davvero poco all’uscita di Assassin’s Creed IV Black Flag ed è ora di capire quanto durerà il gioco per chi vorrà completarlo al 100%.

Sulla questione si è espresso Jean-Sebastien Decant, lead game designer in quel di Ubisoft, in un’intervista ai microfoni di Official PlayStation Magazine UK:

“Vi saranno richieste 20 ore di gioco per completare la quest principale, più le 50/60 per le attività secondarie e open-world”.

Decant ha poi proseguito sulla grandezza del mondo di Black Flag:

“Non posso fornirvi dei numeri per questo aspetto, ma posso dirvi che ci saranno tre grandi città. Facendo un paragone con gli altri titoli della serie, nel mondo di questo nuovo capitolo ci saranno tre città gigantesche, quindici location uniche (consideratele come una sorta di continenti) e molte isole, dove troverete palazzi e costruzioni di diverso tipo. C’è bisogno dai 15 ai 20 minuti in barca senza interruzioni per attraversare l’intera mappa da un estremo all’altro.

Abbiamo provato ad aumentare il feeling avventuriero della produzione, ma allo stesso tempo avevamo bisogno di un modo facile per raggiungere i vari obiettivi: potrete infatti teletrasportarvi da un punto d’interesse all’altro con estrema facilità.”

Insomma, un mondo immenso che vi terrà impegnati fino al prossimo Assassin’s Creed, o almeno si spera!

Le versioni Xbox 360 e PS3 di Assassin’s Creed IV Black Flag sono state recentemente anticipate al 29 ottobre, mentre le controparti Nintendo Wii U, PC, Xbox One e PlayStation 4 saranno disponibili tutte dal 22 novembre – sì, il giorno del lancio della next-gen secondo Microsoft e una settimana prima dell’arrivo della nuova console Sony!

Fonte: Gamesoul
view post Posted: 18/10/2013, 17:19     The Elder Scroll Online - Videogiochi

The Elder Scrolls Online: la creazione del personaggio



The-Elder-Scrolls-Online-Banner-4-e1382041400656

Spalle così… Petto in fuori… Nono, spalle più grosse…

Nonostante questo titolo sia ancora lontano dal rilascio sul mercato, la cui data è una generale “primavera 2014“, Bethesda ci tiene a mostrarci il sistema di creazione del proprio avatar in-game. Le opzioni sono davvero molte e calibrabili al massimo: dalla classica impostazione della statura al colore di un eventuale corno sulla testa avremo la possibilità di sbizzarrirci, perfezionando ogni minimo dettaglio.

Con questo video si conferma dunque la regola d’oro che impone, per ogni giocatore di ruolo che si rispetti, di “perdere” almeno una mezz’ora solo per la creazione del proprio PG…

A voi il video dunque:



Fonte: Gamesoul
view post Posted: 17/10/2013, 21:57     Kingdom Hearts 3: Trailer e commento di Nomura - Videogiochi
Si visto che modero la sezione cerco sempre di portare le notizie più interessanti .. comunque si deve essere davvero bello, può darsi che lo prendo anche io :sisi:
view post Posted: 17/10/2013, 10:18     Kingdom Hearts 3: Trailer e commento di Nomura - Videogiochi

Kingdom Hearts 3 – Nuovo trailer con il commento di Nomura



20130729_kingdom_hearts_3

Cosa c’è di meglio di un nuovo trailer su Kingdom Hearts 3? Un nuovo trailer di Kingdom Hearts 3 commentato da Tetsuya Nomura, ovviamente.

Il character designer di Square Enix ci accompagna nella visione di un nuovo video in cui possiamo ammirare qualche epico footage di questo eccitante action rpg. Tra valanghe di Heartless e combattimenti contro titani colossali, godetevi il filmato sulle prossime avventure di Sora e compagnia!



Fonte: Gamesoul
122 replies since 6/4/2011