Posts written by Zashi

view post Posted: 9/10/2013, 13:42     Assassin’s Creed IV: un grido di libertà - Videogiochi

Assassin’s Creed IV: un grido di libertà…



AC-IV-Grido-di-Libert%C3%A0-Banner-e1381269372767



…e il Season Pass!

AC-IV-Grido-di-Libert%C3%A0-Text-195x300
Vi abbiamo parlato in lungo e in largo delle avventure del Capitano Kenvay, il protagonista del futuro Assassin’s Creed: Black Flag, del multiplayer e di moltissime altre funzioni aggiunte rispetto al capitolo precedente, ma la news di oggi riguarda qualcos’altro…

AC IV Grido di Libertà TextIn primis, con un trailer nuovo di pacca, Ubisoft annuncia che il primo DLC scaricabile dopo il lancio del gioco, previsto per il 31 ottobre su PS3, Xbox 360 e PC (NdZack e successivamente su PS4 e Xbox One), sarà tutto incentrato su Adewale, il Primo Ufficiale che accompagnerà Kenway durante la storia principale. Con 3 ore di missione single player aggiuntive, questo contenuto si prepara ad essere qualcosa di estremamente malinconico e profondo, ripercorrendo il naufragio dell’ex-schiavo, fino ad arrivare alla sua attuale vita sulla Jackdaw.

Inoltre ecco l’altra chicca: entro marzo 2014 sarà possibile acquistare il pass che vi permetterà di scaricare ogni DLC con un 20% in meno di costo. Potrete quindi scaricare tutto ciò che Ubisoft metterà a vostra disposizione pagandolo meno che scaricando i contenuti singolarmente!

Il suddetto pack includerà da subito:

La campagna “Grido di Libertà” citata poco sopra.
L’esclusivo “Pack Nave Kraken”: disponibile solo per i possessori del Season Pass, questo pacchetto includerà diversi elementi per personalizzare la Jackdaw.
Nuovi modi per personalizzare l’esperienza piratesca del giocatore: missioni aggiuntive per giocatore singolo, armi, skin e oggetti da collezione.
Contenuti multiplayer: sarà possibile sbloccare nuovi personaggi per vivere un’esperienza multigiocatore ancora più avvincente.

Quindi, riassumendo: di novità sul mondo di Assassin’s Creed IV ce ne sono moltissime, contando che siamo ancora all’inizio!



Fonte: Gamesoul
view post Posted: 8/10/2013, 22:31     Ultimo libro letto - Biblioteca
Sisi mi ero informato.. Sarà la prossima saga che leggerò :sisi:
view post Posted: 8/10/2013, 20:22     Ultimo libro letto - Biblioteca
"Le guerre del mondo emerso".. il secondo volume della trilogia "Le cronache del mondo emerso"..seplicemente la adoro.. ho quasi finito il terzo capitolo, "Le leggende del mondo emerso".
view post Posted: 8/10/2013, 20:13     In che anime vorreste vivere? - Chiacchiere dall' ichiraku
Beh per quanto riguarda me:

1- Ovviamente come prima scelta opterei senz'altro per DragonBall :zashi:
2- Al secondo posto metterei qualcosa di più modesto, tenendo i piedi per terra.. Bakuman
3- Infine non mi dispiacerebbe neanche il mondo dei pokémon .. Charizard scelgo tee!! :asd:
view post Posted: 8/10/2013, 17:44     Yaiba: Ninja Gaiden Z - Videogiochi

Yaiba: Ninja Gaiden Z arriverà su PS3, Xbox 360 e PC



yaiba_ninja_gaiden_z.0_cinema_640.0

Yaiba: Ninja Gaiden Z è un progetto guidato da Yosuke Hayashi (Team NINJA) e nato da un concept di Keiji Inafune (Mega Man, Soul Sacrifice), con lo scopo di creare una nuova elettrizzante avventura per i fan del ninja Hayabusa.

L’universo fin’ora conosciuto si scontra infatti con guerrieri zombie e armi cibernetiche in un titolo che offrirà una nuova storyline e un gameplay completamente rinnovato. I giocatori saranno impegnati a combattere feroci zombie nei panni di Yaiba, un cyborg ninja tenuto in vita dalla sua implacabile sete di vendetta.

Fatto a pezzi, Yaiba è tornato in vita grazie alla tecnologia cibernetica e, armato della sua spada ninja e di armi ultra-futuristiche, non aspetta altro che poter dare libero sfogo alle sue spade. Dopotutto, la violenza fine a se stessa ha sempre un certo fascino.

Fonte: Gamesoul
view post Posted: 7/10/2013, 12:45     Terzo film di Madoka Magica - Altri Anime & Manga News

Nuovo promo per il terzo film di Madoka Magica



È stato pubblicato un nuovo promo questa settimana per il film Gekijô-ban Maho Shōjo Madoka Magica Shinpen: Hangyaku no Monogatari. Il film uscirà in Giappone il prossimo 26 ottobre, per essere poi distribuito negli Stati Uniti, in Canada e in Francia nel corso dell'inverno. Aniplex mira comunque a portare il film in più paesi, come già fatto per i primi due.



Una ragazza acquisisce dei poteri magici grazie ad un suo desiderio. Le ragazze con poteri magici hanno un destino che le porta a combattere contro le streghe, messaggere di distruzione che piantano i semi della disperazione, e alla fine, possono soccombere alla disperazione e trasformarsi in streghe esse stesse. Questo ciclo terribile che si è ripetuto tante volte è stato chiuso grazie al sacrificio di Madoka Kaname, che ha consentito di portare al mondo un nuovo ordine. Tuttavia, la battaglia delle ragazze magiche non è giunta a conclusione. Incapace di dimenticare i suoi ricordi della morte di Madoka, Homura Akemi continua a combattere da sola nel mondo rianimato. I suoi sentimenti aprono la strada a una nuova storia.
Madoka Kaname, la ragazza che era diventata il pilastro per l'ordine del cerchio e Sayaka Miki, la ragazza che aveva perso la vita quando il suo potere magico si era esaurito appaiono di fronte ad Homura. Qual è il significato della comparsa di due ragazze che non dovrebbero esistere più nel mondo? Chi è Nagisa Momoe, la nuova ragazza magica della quale non si conosce il volto? Chi è che si batte contro l'ordine di Dio e calpesta il mondo?


Fonte: animenewsnetwork.com
view post Posted: 7/10/2013, 12:06     C'è un bambino con una Xbox One? - Videogiochi

C'è un bambino con una Xbox One?



jpg

Dopo l'unboxing ufficiale di Xbox One ad opera di Major Nelson, ecco arrivare in rete un nuovo unboxing. A quanto pare, un ragazzino non meglio indentificato ha avuto modo di mettere le sue manine pacioccose su una versione retail oltre un mese prima del lancio ed ha messo il video in rete. Noi ve lo riproponiamo, ma ci chiediamo: avrà la faccia da vacca?




Fonte: Gamesurf
view post Posted: 6/10/2013, 15:45     Psycho-Pass sbarca su Rai 4 - Altri Anime & Manga News

Psycho-Pass sbarca su Rai 4



psycho-pass

Dal prossimo giovedì 10 ottobre alle 22:45, comincerà su Rai 4 la trasmissione degli episodi Psycho-Pass, l'anime di 22 episodi realizzato da Gen Urobuchi e prodotto da Production I.G per Fuji Tv. Come si evince dalla trama, la serie ricorda molti aspetti del film Minority report di Steven Spielberg e della serie Tv Person of Interest realizzata da Jeffrey Jacob Abrams.

Trama
In un futuro non troppo lontano, la Sezione Anticrimine della Pubblica Sicurezza monitora la delinquenza attraverso lo Psycho-Pass, un particolare chip installato nel corpo di ogni cittadino, che è in grado di rilevare la sua pericolosità. Questo è possibile grazie ai progressi tecnologici che hanno reso possibile misurare e monitorare con precisione lo stato mentale, la personalità e le disposizioni delle persone. Grazie a questo gli ispettori possono identificare i potenziali criminali prima che commettano i loro crimini La storia segue le vicende di Shinya Kogami, un agente in cerca di vendetta per la morte di un suo collega, e Akane Tsunemori, determinata ispettrice della Pubblica Sicurezza.

Fonte: rai4.rai.it
view post Posted: 4/10/2013, 14:43     Spot TV ufficiale Pokémon X e Y - Videogiochi

Online lo spot TV ufficiale di Pokémon X e Y!



pokemon-xy-legendary

Spazio pubblicitario a cura di Nintendo Italia per la nuova fatica Pokémon


Nintendo Italia ha pubblicato su YouTube lo spot TV ufficiale di Pokémon X e Pokémon Y per Nintendo 3DS.

Abbiamo parlato tanto del gioco in diverse occasioni ma con l’uscita alle porte non possiamo che rimandare l’attenzione verso l’esclusiva versione limitata di Nintendo 3DS XL con scocca serigrafata e personalizzata a tema Pokémon X o Pokémon Y.

Allo stesso modo ricordiamo che il 12 ottobre 2013 non è solo il giorno di debutto dei due nuovi titoli Pokémon ma anche del nuovo Nintendo 2DS, il modello “da battaglia” ed economico del 3DS che noi di GameSoul abbiamo avuto il piacere di testare in anteprima in un completo unboxing. A voi lo spot ufficiale:



Fonte: Gamesoul
view post Posted: 4/10/2013, 14:39     PSN su smartphone - Videogiochi

Primi dettagli sull’app PlayStation per smartphone



Sony-Banner-e1380883872962

Messaggi, acquisti e molto altro…

In un post sul PlayStation Blog sono state svelate alcune informazioni riguardo alla prossima applicazione firmata Sony in arrivo per tutti gli smartphone. Shuhei Yoshida, il boss dei Sony Worldwide Studios, ha dichiarato, innanzi tutto, che il download sarà completamente gratuito, per poi andare a toccare argomenti come profili giocatore, messaggi di testo e vocali e molto altro.

Un vostro amico su PS4 potrà contattarvi in ogni momento, con questa applicazione, utilizzando messaggi di testo, messaggi vocali e addirittura inviando inviti al gioco. Tenendo sempre sott’occhio la PlayStation App potrete quindi connettervi al vostro profilo ovunque e in ogni momento, senza mai perdere alcuna novità riguardante eventi, giochi, musica e molto altro.

Sarà anche possibile effettuare acquisti dal PlayStation Store e il download inizierà immediatamente, anche se siete lontani da casa e dalla console.

Moltissimi grandi publisher hanno già creato in passato delle app dedicate ai propri titoli, prendete d’esempio Watch Dogs o Battlefield, e abbiamo deciso di seguire il loro operato. E’ una cosa fantastica, davvero fantastica.”




Potrete creare capolavori come… ehm…

Sony-Text-1-300x166
Come ultimo dettaglio, ma assolutamente non ultimo come importanza, è stato rivelato che i piccoli sviluppatori potranno utilizzare questa utilissima app per caricare sulla propria PS4 alcuni programmi aggiuntivi come, ad esempio, software grafici. Sarà ancora più utile per gli sviluppatori indipendenti, insomma.

Per adesso le info sono tante e sicuramente l’attesa di questa PlayStation app si fa sentire. Sony ha promesso maggiori dettagli in futuro, limitandosi al momento a fornire qualche screen preso direttamente da uno smartphone.

Fonte: Gamesoul
view post Posted: 3/10/2013, 13:49     Il kinect di Google - Informatica

Google ha un suo Kinect, si chiama Flutter




Google ha comprato una società che realizza sistemi di controllo tramite webcam.

Google si è comprata Flutter, una giovane azienda specializzata nel riconoscimento dei gesti tramite webcam. Con questa operazione quindi Google incorpora una tecnologia che ricorda da vicino quella del Microsoft Kinect o di Leapmotion.

Flutter potrebbe essere già nota ad alcuni, perché negli ultimi anni ha sviluppato una propria applicazione, per OS X e Windows, con la quale controllare Spotify, iTunes, VLC e Quicktime. Usandola si possono gestire le applicazioni citate semplicemente muovendo le mani davanti al computer, senza mettere mano a mouse e tastiera.

flutter_t.jpg.pagespeed.ce.Z58TDfVtGG

Se ci si sta vedendo un film seduti comodamente potrebbe in effetti rivelarsi una possibilità davvero molto interessante. Così come Flutter è interessante per Google, che ha deciso di comprare la giovane società appena un anno dopo la sua nascita. I fondatori possono tranquillamente parlare di successo memorabile.

Ma cosa farà Google con la tecnologia di Flutter? La prima ipotesi va ai Chromebook, i portatili con Chrome OS, ma è improbabile che l'uso di questa novità si fermerà lì. È più probabile invece che nel tempo ritroveremo queste capacità in Google Chrome, il browser per desktop, e forse anche dentro Android. L'idea di poggiare un tablet sul tavolo per vedersi un film o ascoltare musica, e poterlo controllare senza toccarlo, ha un suo senso dopotutto. Oppure vi sembra non interessante.

Fonte: Tom's Hardware
view post Posted: 3/10/2013, 13:47     Primi trofei su PS4 - Videogiochi

Ecco la prima lista di trofei per un gioco PS4



Online è apparsa per la prima volta una lista di trofei per un titolo su PS4, uno strano titolo per ora noto solo come Tutorial Shooting Game e i cui dettagli devono essere ancora svelati. Non è ben chiaro di cosa si tratti ma secondo Mike Bendel il titolo potrebbe davvero arrivare sulla console next-gen di casa Sony nonostante il suo strano titolo. Ecco la lista completa:

Gold Trophy
Win the game among 4 players. (Multi Player Game)

Silver Trophy
Win the game among 3 players. (Multi Player Game)

Bronze Trophy
Win the game between 2 players. (Multi Player Game)

Silver Trophy
Played game with 4 players. (Multi Player Game)

Bronze Trophy
Played game with 3 players. (Multi Player Game)

Bronze Trophy
Played game with 2 players. (Multi Player Game)

Gold Trophy
Reached 90,000 scores. (Single Player Game)

Bronze Trophy
Reached 50,000 scores. (Single Player Game)

Bronze Trophy
Played 1 game. (Single Player Game)

Fonte: Spaziogames
122 replies since 6/4/2011