*SPOILER* Madara/tobi, contiene spoiler attenti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2011, 16:03     +1   -1
Avatar

If I die today the world would continue to move along as if nothing has happened

Group:
SNF | Admin
Posts:
6,656
Reputazione:
+1,513
Location:
Hiraishin no Forum

Status:


apro una discussione per parlare di una cosa che mi chiedo da molto.
immagino che sapiate chi c'è nella sesta bara di kabuto. avete presente?
ecco io ho sempre detto che tobi non è madara e kabuto ha riportato in "vita" il VERO madara.
ma la mia domanda a questo punto è...chi è tobi?

ipotesi uno: il fratello di madara (se notate tobi ha il mangekyou sharingan di Madara e quindi è provabile che la storia di tobi: lui ha preso gli occhi del fratello, sia vera.
oppure
ipotesi2: un Uchiha mai conosciuto (meno provabile)


che ne dite?
 
Web   Top
mikyuchiha95
view post Posted on 26/11/2011, 16:30     +1   -1




L'ipotesi più accreditata è che sia il fratello di madara ma secondo me il nostro caro masashi kishimoto ci regalerà un bel colpo di scena sulla sua identità...staremo a vedere :)
 
Top
Sasuke Uchiha ~ Black Flash
view post Posted on 24/4/2012, 14:25     +1   -1




Io credo ke sia un'invenzione fatta dagli "anonimi" genitori di Orochimaru.
 
Top
Lightining_Anze
view post Posted on 24/4/2012, 15:31     +1   -1




mmmmh io una volta ero convinto pienamente che fosse obito, infatti lo stile dei capelli era lo stesso più o meno ( e sappiamo che nei manga il taglio dei capelli misteriosamente non cambia mai durante gli anni, se non di poco, fatte alcune rare eccezioni, ad esempio sakura), come credibilità sull'età è pure credibile (nel senso che potrebbe benissimo in termini di anni essere ancora vivo, inoltre lui dona il suo occhio a kakashi, e durante il manga la maschera di tobi ci mostra effettivamente solo un occhio :uhm: ma questa ipotesi è stata naturalmente smentita :XD: se non dalle ovvie ragioni, è sicuramente stata messa in discussione dal fatto che tobi nello scontro con konan rivela due sharingan :asd:
valutando le altre ipotesi:
1) non punto molto sul fatto che sia il fratello di madara :uhm: per questi motivi:
- trovo MOLTO strana la composizione di cui è fatto (mi ricorda molto le cellule di hashirama, le stesse con cui è stato fatto il braccio di danzo), la quale non è sicuramente umana
-è madara colui che ha preso lo sharingan del fratello, infatti è madara che ha combattuto contro hashirama servendosi della volpe (e su questo possiamo essere praticamente certi, dato che tutti ricordano che il combattimento si sia svolto tra madara e hashirama)
2) potrebbe essere un esperimento venuto bene
3) potrebbe essere un uchiha che sapeva ciò che avrebbe fatto itachi e perciò ha scelto la parte da cui schierarsi volgendo le sorti a proprio favore
4) potrebbe essere un ninja dalle doti e dall'orientamento in stile orochimaru che ha fatto molti esperimenti per ottenere le cellule di hashirama e lo sharingan (altrimenti non potrebbe usare izanagi e questo ci fa capire effettivamente che la sostanza di cui è fatto sono cellule del senju)
queste sono tutte ipotesi che purtroppo non hanno nessun fondamento effettivo :asd:
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 15:51     +1   -1
Avatar

If I die today the world would continue to move along as if nothing has happened

Group:
SNF | Admin
Posts:
6,656
Reputazione:
+1,513
Location:
Hiraishin no Forum

Status:


CITAZIONE (Lightining_Anze @ 24/4/2012, 16:31) 
mmmmh io una volta ero convinto pienamente che fosse obito, infatti lo stile dei capelli era lo stesso più o meno ( e sappiamo che nei manga il taglio dei capelli misteriosamente non cambia mai durante gli anni, se non di poco, fatte alcune rare eccezioni, ad esempio sakura), come credibilità sull'età è pure credibile (nel senso che potrebbe benissimo in termini di anni essere ancora vivo, inoltre lui dona il suo occhio a kakashi, e durante il manga la maschera di tobi ci mostra effettivamente solo un occhio :uhm: ma questa ipotesi è stata naturalmente smentita :XD: se non dalle ovvie ragioni, è sicuramente stata messa in discussione dal fatto che tobi nello scontro con konan rivela due sharingan :asd:

nah, secondo me è sempre stato chiaro che non era obito ._.
prima di scoprire che Tobi ha/aveva due sharingan, io non ho mai pensato che Obito potesse essere lui, ma vi sembra che possa diventare cattivo e tentare di distruggere Konoha??? .-.


CITAZIONE (Lightining_Anze @ 24/4/2012, 16:31) 
valutando le altre ipotesi:
1) non punto molto sul fatto che sia il fratello di madara :uhm: per questi motivi:
- trovo MOLTO strana la composizione di cui è fatto (mi ricorda molto le cellule di hashirama, le stesse con cui è stato fatto il braccio di danzo), la quale non è sicuramente umana
-è madara colui che ha preso lo sharingan del fratello, infatti è madara che ha combattuto contro hashirama servendosi della volpe (e su questo possiamo essere praticamente certi, dato che tutti ricordano che il combattimento si sia svolto tra madara e hashirama)

e se dopo che Madara ha rubato gli occhi al fratello, esso non è morto e ha trovato il modo di riavere gli sharingan o cose simili? e adesso vuole vendetta :asd:

CITAZIONE (Lightining_Anze @ 24/4/2012, 16:31) 
2) potrebbe essere un esperimento venuto bene
3) potrebbe essere un uchiha che sapeva ciò che avrebbe fatto itachi e perciò ha scelto la parte da cui schierarsi volgendo le sorti a proprio favore
4) potrebbe essere un ninja dalle doti e dall'orientamento in stile orochimaru che ha fatto molti esperimenti per ottenere le cellule di hashirama e lo sharingan (altrimenti non potrebbe usare izanagi e questo ci fa capire effettivamente che la sostanza di cui è fatto sono cellule del senju)

si beh, esperimento di chi? :grat:

la 3 ipotesi è molto provabile. (._.)
io penso che Kishimoto non ci abbia "fatto conoscere" tutti i personaggi :sisi:
 
Web   Top
Lightining_Anze
view post Posted on 24/4/2012, 16:02     +1   -1




anche secondo me :masd:
però pensaci, se fosse il fratello di madara che cerca vendetta, perchè vorrebbe distruggere konoha? :???: cioè dovrebbe vendicarsi su suo fratello e invece tenta di distruggere konoha, cosa che aveva già tentato proprio madara :grat: e se poi volesse vendicare il clan uchiha, perchè dovrebbe farlo visto che quando è stato sterminato nn ha neanche provato a fermare itachi e anzi l'ha quasi appoggiato?...
no, io non credo che sia il fratello di madara, però conoscendo kishi, tutto può essere :asd:
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 16:12     +1   -1
Avatar

If I die today the world would continue to move along as if nothing has happened

Group:
SNF | Admin
Posts:
6,656
Reputazione:
+1,513
Location:
Hiraishin no Forum

Status:


il movente non importa molto xD
come non sappiamo se è un personaggio che non conosciamo anche il movente potrebbe essere ignoto, potrebbe essere successa qualunque cosa nella testa di Kishi ._.
 
Web   Top
6 replies since 26/11/2011, 16:03   147 views
  Share