Personaggio preferito in naruto?

« Older   Newer »
  Share  
mikyuchiha95
view post Posted on 28/11/2011, 17:30     +1   -1




Quale è il vostro personaggio di naruto??ditelo in questo topic motivando la scelta...potete metterne un massimo di tre a cui però a uno date la preferenza in assoluto :)
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 16:09     +1   -1
Avatar

If I die today the world would continue to move along as if nothing has happened

Group:
SNF | Admin
Posts:
6,656
Reputazione:
+1,513
Location:
Hiraishin no Forum

Status:


il mio preferito in assoluro ERA Gaara, fino a quando non ha pianto durante la guerra (beh non entro nei dettagli per non fare spoiler)

adesso:



Sasuke :sasuke3: (troppo figo :P)
deidara (troppo pazzo)
hidan e itachi a pari merito XD (hidan perchè è stupido ma simpatico e immortale, itachi beh è itachi :asd:)
 
Web   Top
-x-Steven-«Sennar»-x-Uchiha-x-
view post Posted on 1/12/2011, 14:53     +1   -1




-Sasuke perché è davvero figo, per il suo carattere, e poi perché ha dei bei jutsu, e un bello Sharingan
-Deidara perché in effetti è pazzo e ha dei bei capelli
-Kakashi: beh, è bello anche lui, è il grande Copia-Ninja, e per il suo carattere apparentemente silenzioso.
 
Top
Lightining_Anze
view post Posted on 14/3/2012, 22:20     +1   -1




itachi al primo posto (è un grande è__è spietato ma sensibile), al secondo a pari merito kakashi e hidan (il primo è simpaticissimo e al tempo stesso misterioso e il secondo e divertente :XDD: ) e al terzo posto minato :asd:
 
Top
LuigiStark95
view post Posted on 20/3/2012, 16:54     +1   -1




il mio e sasuke :) mi piace il suo modo di fare...nn si fa mettere i piedi in testa da nessuno
 
Top
4 replies since 28/11/2011, 17:30   79 views
  Share