Le migliori frasi di anime e manga?

« Older   Newer »
  Share  
hidan95
view post Posted on 5/2/2012, 20:37     +1   -1




raccogliamo qui le frasi di qualsiasi anime o manga che più ci sono piaciute... inizio io :asd:



CITAZIONE
Se per essere saggio devo rinunciare a tutto ciò in cui credo, allora preferisco essere un folle! (naruto)

CITAZIONE
Perdonami Sasuke. Questa è l’ultima volta. (itachi)

CITAZIONE
Una persona riesce a diventare veramente forte solo quando vuole proteggere qualcosa di importante (haku)

CITAZIONE
Nel mondo dei ninja, chi non rispetta le regole e le leggi viene considerato feccia, però chi non tiene da conto i propri compagni è feccia della peggior specie. (Kakashi e Obito)

e poi ce ne sarebbero infinite cosi belle :D

 
Top
hidan95
view post Posted on 19/6/2012, 20:07     +1   -1




Pain a Naruto: "il mio obiettivo è qualcosa che nemmeno il maestro Jirayia ha saputo raggiungere. Come ti ho già detto, io porterò pace e giustizia."

Naruto a Pain: "pace, giustizia...ma non farmi ridere. Il mio maestro...il mio mentore...i miei amici...il mio villaggio...come puoi parlare di pace dopo tutto quello che hai fatto?"

Pain a Naruto: "quindi qual è il tuo obiettivo?"

Naruto a Pain: "Ti sconfiggerò, e riporterò la pace nel mondo degli Shinobi"

Discorso di Pain: "Capisco...che cosa ammirevole. Questa è senza dubbio giustizia. Ma...la mia famiglia...i miei amici...il mio villaggio...gli è stato riservato lo stesso trattamento, da voi Shinobi di Konoha. Solo voi potete parlare di pace e giustizia? La Regione del Fuoco e Konoha sono cresciuti troppo. Per proteggere il proprio interesse hanno dichiarato guerra alle altre grandi Regioni, e facendo così, ne traevano profitto. Altrimenti, le regioni e i villaggi avrebbero sofferto la carestia. Però, furono la nostra piccola regione ed i suoi villaggi a divenire il campo di battaglia delle guerre tra le grandi Regioni. Ed ogni volta, la nostra regione veniva invasa e ridotta in macerie. Abbiamo sofferto per la guerra molte volte...finchè le grandi Regioni non si stabilizzarono...ma tutto quello che veniva lasciato nella nostra Regione non era nient'altro che dolore. Tu ed io desideriamo la stessa cosa. Stiamo cercando di creare la pace che il maestro jirayia voleva così tanto. Tu ed io non siamo poi così diversi. Agiamo entrambi secondo il nostro senso della giustizia. La giustizia che ho portato a Konoha, è esattamente la stessa cosa che vorresti fare tu a me. Il dolore per la perdita di qualcuno di importante è uguale. Tu ed io conosciamo bene quel dolore. Tu agisci per la tua giustizia, e io per la mia. Siamo entrambi semplici umani, che cercano vendetta nel nome della giustizia. Però, se celiamo la vendetta nella giustizia, quella giustizia crescerà, portando altra vendetta, ed è così che la catena dell'odio ha inizio. Vivendo questi eventi, e conoscendo il passato, possiamo guardare al futuro. Questo è quello che fa la storia. E da essa impariamo che gli essere umani sono incapaci di capirsi a vicenda! Il mondo degli Shinobi è governato dall'odio."




Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano... Da uomo sono diventato un Dio.

Il mondo è ancora bambino, per questo è scesa la mano dell'intervento divino... per guidarlo verso la maturità. In fondo... io sono il dio della pace.

L'amore alimenta il sacrificio, che alimenta l'odio... Adesso conosci il dolore!

Non siamo nient'altro che comuni esseri umani che cercano vendetta in nome di quella che essi chiamano giustizia. Ma se accettiamo la vendetta come giustizia, allora dobbiamo aspettarci che tale giustizia genererà inevitabilmente nuova vendetta. E questo è l'inizio di un nuovo circolo di odio.
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 08:25     +1   -1
Avatar

If I die today the world would continue to move along as if nothing has happened

Group:
SNF | Admin
Posts:
6,656
Reputazione:
+1,513
Location:
Hiraishin no Forum

Status:


CITAZIONE
ore wo dare da to omotte yagaru?!

Kamina-sama

CITAZIONE
tutturu~ Okarin!

mayuri shiina

:D
 
Web   Top
Shika95
view post Posted on 20/6/2012, 08:41     +1   -1




"un Dio è colui che può decidere della vita e della morte altrui...
se proprio vuoi attaccarti alla religione sappi che in questo momento io sono il Dio" Shikamaru a Hidan... Questa è la frase di Shika che preferisco *_*
Kira (L.) stai certo che ti scoverò e ucciderò. io sono la giustizia
(L e Light contemporaneamente - Death note)
"Che valore volete che abbia per me la vita?...
Quando mi pongo questa domanda, non trovo risposta,
ma capisco che finchè si è al mondo bisogna avere una ragione per vivere,
perchè altrimenti...è come essere morti." Gaara
 
Top
Lightining_Anze
view post Posted on 20/6/2012, 09:07     +1   -1




CITAZIONE (RobyParak @ 20/6/2012, 09:25) 
CITAZIONE
ore wo dare da to omotte yagaru?!

Kamina-sama

CITAZIONE
tutturu~ Okarin!

mayuri shiina

:D

ehm traduzione della prima? ^^"

comunque eccone alcune che adoro:
CITAZIONE
simon, buca i cieli con la tua trivella!!!
kamina

CITAZIONE
daru un calcio alla ragione e fare posto all'impossibile, è questa la filosofia della brigata Gurren!!!
kamina

questa è bellissima :XDD: :
CITAZIONE
ricordati: fidati di me che mi fido di te!
kamina

CITAZIONE
Abbi fiducia solo nella parte di te che crede in se stessa!
kamina

CITAZIONE
Kamina: Potete ridere e considerarci dei pazzi, ma l'unica strada è quella dell'ostinazione!
Simon: Se incontriamo un muro sul nostro cammino, noi lo abbattiamo! Se non esiste strada, la costruiamo con queste mani!
Kamina & Simon: Il magma del cuore arde e s'infiamma! Agganciamento sublime Gurren Lagann!
Simon: Insomma…
Kamina: … con chi credete...
Simon & Kamina: … di avere a che fare???

 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 09:11     +1   -1
Avatar

If I die today the world would continue to move along as if nothing has happened

Group:
SNF | Admin
Posts:
6,656
Reputazione:
+1,513
Location:
Hiraishin no Forum

Status:


CITAZIONE (Lightining_Anze @ 20/6/2012, 10:07) 
CITAZIONE (RobyParak @ 20/6/2012, 09:25) 
CITAZIONE
ore wo dare da to omotte yagaru?!

Kamina-sama

CITAZIONE
tutturu~ Okarin!

mayuri shiina

:D

ehm traduzione della prima? ^^"

si vede che hai visto tengen toppa gurren lagann in ita -.-"

povero :pat: ti sei perso la battuta migliore di Kamina.

con chi credi di avere a che fare?! (però c'è anche una parolaccia dentro xD)
in inglese rende meglio.
who the hell do you think I am?!
 
Web   Top
Lightining_Anze
view post Posted on 20/6/2012, 09:24     +1   -1




CITAZIONE (RobyParak @ 20/6/2012, 10:11) 
CITAZIONE (Lightining_Anze @ 20/6/2012, 10:07) 
CITAZIONE (RobyParak @ 20/6/2012, 09:25) 
CITAZIONE
ore wo dare da to omotte yagaru?!

Kamina-sama

CITAZIONE
tutturu~ Okarin!

mayuri shiina

:D

ehm traduzione della prima? ^^"

si vede che hai visto tengen toppa gurren lagann in ita -.-"

povero :pat: ti sei perso la battuta migliore di Kamina.

con chi credi di avere a che fare?! (però c'è anche una parolaccia dentro xD)
in inglese rende meglio.
who the hell do you think I am?!

eh al tempo io guardavo tutti gli anime in ita :asd:
comunque l'ho messa anch'io quella frase ma quando la dice con simon ha più stile :jaja:
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 09:27     +1   -1
Avatar

If I die today the world would continue to move along as if nothing has happened

Group:
SNF | Admin
Posts:
6,656
Reputazione:
+1,513
Location:
Hiraishin no Forum

Status:


CITAZIONE (Lightining_Anze @ 20/6/2012, 10:24) 
eh al tempo io guardavo tutti gli anime in ita :asd:
comunque l'ho messa anch'io quella frase ma quando la dice con simon ha più stile :jaja:

la migliore è alla fine quando dicono tutti in coro:
oretachi wo dare da to omotte yagaru?!

 
Web   Top
Lightining_Anze
view post Posted on 20/6/2012, 11:36     +1   -1




:aww: :sbav:
 
Top
8 replies since 5/2/2012, 20:37   133 views
  Share