Naruto vs Dragon Ball

« Older   Newer »
  Share  
Shika95
view post Posted on 8/3/2012, 16:52     +1   -1




Vi rigiro una domanda trovata su un sito... Secondo voi è meglio Naruto o Dragon Ball?? Motivate le vostre risposte :)

A mio parere Dragon Ball è stupendo ma non so perchè Naruto mi piace di più... Sono legata a tutti e due i manga ma Naruto,ora come ora, mi appassiona di più :XDD:
 
Top
mikyuchiha95
view post Posted on 8/3/2012, 17:28     +1   -1




io amo naruto :sbav: certo anche dragoonball è bello ma mi piace di più naruto :nnn:
 
Top
hidan95
view post Posted on 10/3/2012, 17:31     +1   -1




Io devo dire che sn entrambi i miei preferiti ma dragon ball di piu....forse perché è l'anime che che mi ha accompagnato nella mia infanzia xD
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 17:44     +1   -1
Avatar

If I die today the world would continue to move along as if nothing has happened

Group:
SNF | Admin
Posts:
6,656
Reputazione:
+1,513
Location:
Hiraishin no Forum

Status:


sono tutti e due fantastici , è difficile decidere qual'è il migliore :XD:

a me DB piace di più però l'ho visto davvero troppe volte D:
quindi diciamo che preferirei ri-vedermi Naruto :asd:
 
Web   Top
Lightining_Anze
view post Posted on 14/3/2012, 22:09     +1   -1




è una domanda difficile :uhm: dragonball è stato il mio compagno di infanzia e l'ho adorato :aww: però mi sono davvero stupito quando ho scoperto naruto :aww: :aww: la complessità della trama, l'ambientazione perfetta e la caratterizzazione di questo manga mi hanno fatto impazzire :asd: il modo in cui ogni avvenimento è importante e in cui non si può dare nulla per scontato è fantastico :sisi: anche dragonball è mitico, mi piacciono soprattutto gli insegnamenti che può dare e l' ironicità del manga, inoltre è bella anche l'innocenza dei personaggi e lo stile dei combattimenti. eh gia dragonball mi ha lasciato un sacco di bei ricordi, anche perchè è l'unico anime di cui parlo con gli amici, visto che naruto non è molto seguito da loro :acc: in definitiva quello a cui mi sono più appassionato, di cui preferisco parlare e che mi ha inoltre introdotto al mondo dell'anime e del manga è dragonball, però oggi vedrei più volentieri una puntata di naruto :asd:
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 13:20     +1   -1

J.

Group:
Member
Posts:
3,658
Reputazione:
0

Status:


Non si possono mettere anime in confronto a Dragon Ball ... Goku, Vegeta, Bulma, Il grande Mr.Satan hanno fatto la storia... Non vorrei deludervi ma il programma più visto sulla mediaset è proprio Dragon Ball..
 
Top
5 replies since 8/3/2012, 16:52   57 views
  Share