Citazioni,frasi,aforismi preferiti ^^, NO Manga

« Older   Newer »
  Share  
Nihal.
view post Posted on 17/3/2012, 19:14     +1   -1




Postiamo le nostre citazioni,i nostri aforismi -in poche parole- le nostre frasi preferiti.

Però che non siano tratte dai manga,ci sarà un topic apposta per quelle ^.^

Ve ne presento alcune delle tante frasi che preferisco :3

Ama la persona con mille difetti in questo mondo non ci sono perfetti...

Quando sentirai un boato, in questo silenzio è la mia anima che non può più contenere emozioni, scossa da un vento forte si agiterà soffrendo come intessuta da rami, l’anima si scuoterà liberandosi della sofferenza e rinsecchite braccia cercheranno quel vento che le libererà dal pesante fardello. Resteranno solo radici profonde in quest’anima sofferente che timidamente aspetterà quel giardiniere, che ami la vita, donandogli la voglia di esistere……………..

Per conquistare una donna non basta solo farla ridere, ma devi farla appassionare ogni giorno, e sopratutto riuscire a farla godere e toccare le stelle.

Non c'è maschera che possa coprire un volto quando si è in preda dai sentimenti profondi.


Ne vedrete altri xD Ma adesso tocca a voi commentare ;D
 
Top
Shika95
view post Posted on 17/3/2012, 20:13     +1   -1




Mmm.. fammi pensare...
Preferirei essere odiato per quello che sono che amato per quello che non sono. Kurt Cobain
Voi mi odiate... e io per dispetto vi amo tutti! Kurt Cobain
Le particelle subatomiche non obbediscono alle leggi fisiche... si muovono secondo il caso, il caos, la coincidenza si scontrano l'una con l'altra nel mezzo dell'universo e poi c'è il bang. E l'energia. Noi siamo come loro. La più grande qualità dell'universo è l'imprevedibilità... per questo è divertente! Tony (Skins)
Le persone che ti fanno felici...
Non sono mai quelle che ti aspetti
e quando ne incontri una te la devi tenere stretta.(Skins)
Io penso che mia madre mi abbia fatta al contrario...
Cioè, mi abbia partorita dalla parte sbagliata, e le parole a me arrivano sempre al contrario.
Le perone che vorrei amare, le detesto. Effy (Skins)
Ce ne sono tantissime altre ma queste particolarmente le preferisco :D
 
Top
Lightining_Anze
view post Posted on 17/3/2012, 22:08     +1   -1




parte della nostra esistenza risiede nell'anima di chi ci accosta. per questo motivo non è umana l'esperienza di chi ha vissuto giorni in cui l'uomo è stato cosa agli occhi dell'uomo (primo levi)
la vita è il futuro, non il passato (la spada della verità)
e se non hai mai imparato niente, impara questo: non ci si ferma finché la bara non è calata (tupac)
le guerre vanno e vengono ma i miei soldati non muoiono mai (tupac)
per ora mi vengono in mente queste, poi ne aggiungerò altre :sisi:
 
Top
Lightining_Anze
view post Posted on 20/7/2012, 17:55     +1   -1




nothing personal. just revenge.
(afro samurai)

i think this is a deja vu... yes, this is a deja fuc*** vu!
(ninja ninja)

This moment will always haunt you. Challenge me when you are ready to duel a god.
(justice)

Norrington: Jack Sparrow...
Jack: avete omesso un capitano, mi sembra

Giacché ti trovi lì, fai attenzione: sono solo due le regole che contano davvero. Quello che un uomo può e quello che un uomo non può. Per esempio, o tu puoi accettare che tuo padre fosse un pirata ed un brav'uomo o non puoi. Ma hai sangue pirata nelle vene e dovrai farci i conti un giorno o l'altro. Prendi me per esempio: posso lasciarti affogare, ma non posso portare la nave fino a Tortuga solo soletto, comprendi? Quindi, puoi navigare sotto il comando di un pirata? O non puoi?
(jack sparrow)

Perché dovrei imbarcarmi con voi, di cui quattro hanno cercato di uccidermi e una ci è pure riuscita?
(jack sparrow)

Jack:" ector..quanto tempo!!"
Barbossa: "isla de muerta se nn sbaglio, ricordi??..mi hai sparato!!"
Jack: "........non ero io!"

Jack: Mia la nave, io capitano!
Barbossa: Ma mie le carte!
Jack: E allora tu.. Cartomante!
 
Top
†-Mit¢hell-†
view post Posted on 20/7/2012, 18:08     +1   -1




(Ri-posto qui)

La mia frase preferita , la conoscete , in quanto si trova nella mia firma. E' una parte fondamentale della mia vita in quanto mi aiuta ad essere quello che sono , ed è:

CITAZIONE

Tigre! Tigre! Divampante fulgore
Nelle foreste della notte,
Quale fu l'immortale mano o l'occhio
Ch'ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?


Ma pultroppo il 99% delle persone non ne comprende il profondo significato.
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 14:35     +1   -1

J.

Group:
Member
Posts:
3,658
Reputazione:
0

Status:


Ecco la mia citazione preferita, nonché il mio stile di vita.

‎"Se puoi, sii utile a tutti.
Se non puoi, cerca di essere utile a molti.
Se non puoi, sii utile a pochi.
Ma se non puoi, cerca di essere utile a te stesso..."

Marco Aurelio
 
Top
Lightining_Anze
view post Posted on 5/11/2012, 23:21     +1   -1




due delle mie citazioni preferite le trovate in firma :asd:

un'altra che adoro, sempre della Spada della verità, che ho riportato anche sopra ma non per intero è:

La vita è il futuro, non il passato.

«Il passato può insegnare attraverso l'esperienza come fare le cose in futuro, portarci conforto con i bei ricordi ed insegnarci le fondamenta di quanto è stato già fatto. Ma solo il futuro è la vita. Vivere nel passato vuol dire abbracciare ciò che è morto. Vivere la vita a pieno ogni giorno significa creare qualcosa di nuovo ogni giorno. Siamo esseri raziocinanti, dobbiamo usare il nostro intelletto e non la cieca devozione.»


altra:
La nostra più grande paura non è quella di essere inadeguati.
La nostra più grande paura è quella di essere potenti al di là di ogni misura.
È la nostra luce, non la nostra oscurità che più ci spaventa.
Agire da piccolo uomo non aiuta il mondo, non c'è nulla di illuminante nel rinchiudersi in sè stessi così che le persone intorno a noi si sentiranno insicure.
Noi siamo nati per rendere manifesta la gloria che c'è dentro di noi, non è solo in alcuni di noi è in tutti noi.
Se noi lasciamo la nostra luce splendere inconsciamente diamo alle altre persone il permesso di fare lo stesso.
Appena ci liberiamo dalla nostra paura la nostra presenza automaticamente libera gli altri.
(dal film Coach Carter)

 
Top
Shika95
view post Posted on 6/11/2012, 20:30     +1   -1




Una delle mie citazioni preferite è: E' assurdo dividere la gente in buona o cattiva. La gente è noiosa o affascinante. Io mi schiero dalla parte affascinante. Oscar Wilde.
 
Top
7 replies since 17/3/2012, 19:14   124 views
  Share