TEST: come siete?

« Older   Newer »
  Share  
hidan95
view post Posted on 7/4/2012, 15:47     +1   -1





TEST: SCOPRITE COME SIETE...
Siete Tigri, Agnelli o Aquile ?



comesiete


"Questo simpatico Test vi aiuterà a scoprire le caratteristiche palesi e nascoste della vostra personalità, associandola ad uno dei seguenti tre animali, rappresentativi di un profilo ben definito: Tigre, Agnello o Aquila. Al termine del test, composto da 10 domande, vi verrà illustrato in modo dettagliato il significato del profilo."



FAI IL TEST!




A voi cos'è venuto? a me:
CITAZIONE
AQUILA

aquila
Sapete vedere sia con gli occhi che con la vostra mente.
Tendenzialmente solitari ed arguti, cogliete l' essenza dei problemi ma talvolta vi estraniate, soprattutto quando è necessario.

Siete ricercati da tutti, date la vostra disponibilità ma con moderazione. Portate chi vi piace in volo con voi, dandogli l'ebbrezza della vertigine.
Fate attenzione, però: dall'alto tutto è più chiaro, ma anche più piccolo. Qualche volta, magari, provate anche ad avvicinarvi...

 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 20:11     +1   -1
Avatar

If I die today the world would continue to move along as if nothing has happened

Group:
SNF | Admin
Posts:
6,656
Reputazione:
+1,513
Location:
Hiraishin no Forum

Status:


anche io aquila :asd:
 
Web   Top
mikyuchiha95
view post Posted on 8/4/2012, 22:16     +1   -1




Eccovi il mio :)

AGNELLO

agnello

Siete sensibili, attenti e disponibili verso il prossimo, la vostra delicatezza vi porta a sacrificare molte occasioni.
Non sarete mai i primi a spingere per ottenere qualcosa, ma ciò non vi dispiace. Poetici, sapete creare atmosfere magiche: per chi vi sta vicino siete l'immagine vivente dell'isola in cui trovare il relax e riscoprire antichi valori.

La vostra vera forza è la calma, dovete solo cercare di amarvi un pò di più perché, in fondo, nessuno come voi sa riconoscere i sapori ed i piaceri autentici della vita.

 
Top
Lightining_Anze
view post Posted on 8/4/2012, 23:24     +1   -1




anch'io agnello :)
 
Top
Naruto.Uzumaki.
view post Posted on 9/4/2012, 12:23     +1   -1




tigre

Siete forti, orgogliosi ed anche riflessivi tanto che sono veramente poche le persone che vi spaventano o incutono timore. Sapete affrontare la vita con impeto ma anche con paziente attesa.
Il vostro spirito da leader spesso vi isola dal gruppo, anche se avete amicizie indissolubili e un forte senso dell'onore.
Generosi ed egocentrici, fate della competizione leale il vostro stile di vita, anche se non disdegnate le pause e l'amicizia intelligente.

Probabilmente avete il solo difetto di essere volubili e cambiare idea con troppa facilità...
 
Top
hidan95
view post Posted on 9/4/2012, 12:31     +1   -1




CITAZIONE (Naruto.Uzumaki. @ 9/4/2012, 13:23) 
(IMG:www.paginainizio.com/test/comesiete/tigre.jpg)

Siete forti, orgogliosi ed anche riflessivi tanto che sono veramente poche le persone che vi spaventano o incutono timore. Sapete affrontare la vita con impeto ma anche con paziente attesa.
Il vostro spirito da leader spesso vi isola dal gruppo, anche se avete amicizie indissolubili e un forte senso dell'onore.
Generosi ed egocentrici, fate della competizione leale il vostro stile di vita, anche se non disdegnate le pause e l'amicizia intelligente.

Probabilmente avete il solo difetto di essere volubili e cambiare idea con troppa facilità...

Il profilo piu bello :aww:
 
Top
Naruto.Uzumaki.
view post Posted on 9/4/2012, 12:42     +1   -1




onestamente mi ha sempre affascinato la tigre...:D
 
Top
Lampo giallo
view post Posted on 9/7/2012, 14:24     +1   -1




tigre :D
è anche il mio segno zodiacale cinese xdxd
 
Top
†-Mit¢hell-†
view post Posted on 9/7/2012, 15:13     +1   -1




Aquila!
 
Top
rin.exorcist
view post Posted on 27/7/2012, 15:26     +1   -1




aquila!
 
Top
Lightining_Anze
view post Posted on 27/7/2012, 19:42     +1   -1




si vede che sono cambiato un po' in 3 mesi e mezzo, perchè ho rifatto il test (anche questa volta rispondendo sinceramente e mi è venuto aquila :XD: )
 
Top
Darui R. Shikamaru
view post Posted on 11/6/2013, 12:11     +1   -1




Agnello x"D
[Ma io volevo aquila! e.e]
 
Top
11 replies since 7/4/2012, 15:47   84 views
  Share