Film preferito?

« Older   Newer »
  Share  
hidan95
view post Posted on 12/5/2012, 21:34     +1   -1




Qual'è il vostro film preferito?
il mio è V per vedetta.. è il primo film che riesce a conquistarmi sia per il significato profondo, misto ad azione, coraggio, amore, determinazione... davvero bello ^^
il vostro? spiegate anche la motivazione :asd:
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 22:10     +1   -1

Genin

Group:
Member
Posts:
116
Reputazione:
0
Location:
da un pianetucolo minuscolo dove regna sovrana la natura

Status:


Il mio è "Io sono leggenda". Andiamo, parla di un mondo futuristico con un virus che trasforma umani e animali, mi sembra già una gran motivazione. Poi c'è azione e la fine è bellissima.
A pari merito con esso c'è anche "300". è un grande film, parla di un popolo fortissimo di veri guerrieri, che combattono contro un nemico molto più forte di loro sapendo che non possono farcela, ma lo fanno lo stesso per il loro onore.
 
Top
Shika95
view post Posted on 14/5/2012, 14:12     +1   -1




Il mio invece è Blow... sarà perchè c'è Depp *_* Scherzi a parte, parla della vera di George Jung e di come sia riuscito a portare la droga in America negli anni Settanta/Ottanta. Mi piace perchè tratta i problemi relativi alla droga, la sregolatezza di una vita vissuta al limite, l'effetto negativo che hanno i soldi sull'uomo e dei problemi della separazione vissuti dalla figlia. Ve lo consiglio raga *_*
 
Top
Lightining_Anze
view post Posted on 14/5/2012, 14:45     +1   -1




io vado a periodi :asd:
sicuramente uno di quelli che mi ha colpito di più è stato the departed, un ragazzo che da la sua carriera e la sua personalità per fare il proprio dovere di poliziotto, mentre un altro che ha già venduto la sua anima, tenta di barcamenarsi tra la sua vita privata, la sua professione e il suo lavoro di infiltrato nella polizia di stato per un boss criminale :aww:
parlando di serie la prima che mi viene in mente è senz'altro pirati dei caraibi, con uno dei miei attori preferiti, johnny depp :kwi:
è un mito quell'uomo, soprattutto nel ruolo di jack sparrow :XDD:

poi ci sono moltissimii altri film che adoro, tra cui inception (la sua logica incasinata, i significati dei sogni, la storia che c'è dietro ecc... :aww:), io robot (will smith è in assoluto il mio attore preferito :masd: ) e molti altri :aww:
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 18:50     +1   -1

Genin

Group:
Member
Posts:
116
Reputazione:
0
Location:
da un pianetucolo minuscolo dove regna sovrana la natura

Status:


CITAZIONE
will smith è in assoluto il mio attore preferito

Quoto
 
Top
LuigiStark95
view post Posted on 27/5/2012, 19:36     +1   -1




il mio è the avengers u.u poi ci sono iron man 2 e varie classifiche xD
 
Top
†-Mit¢hell-†
view post Posted on 2/6/2012, 17:31     +1   -1




Il mio film preferito è senza alcun dubbio V per Vendetta. Rivoluzionario , affascinante e carismatico. Ma soprattutto rispecchia molto la situazione attuale.
 
Top
hidan95
view post Posted on 2/6/2012, 17:49     +1   -1




CITAZIONE (†-Mit¢hell-† @ 2/6/2012, 18:31) 
Il mio film preferito è senza alcun dubbio V per Vendetta. Rivoluzionario , affascinante e carismatico. Ma soprattutto rispecchia molto la situazione attuale.

appoggio in pieno :aww:
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 13:04     +1   -1

J.

Group:
Member
Posts:
3,658
Reputazione:
0

Status:


sinceramente non ho film preferiti ... non saprei decisamente scegliere.
 
Top
rin.exorcist
view post Posted on 25/7/2012, 12:14     +1   -1




il mio preferito e Dead Silence , poi magari posso nominare la saga di Saw, sono un amante del genere horror
 
Top
†-Mit¢hell-†
view post Posted on 25/7/2012, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (rin.exorcist @ 25/7/2012, 13:14) 
il mio preferito e Dead Silence , poi magari posso nominare la saga di Saw, sono un amante del genere horror

Se sei un intenditore hai dei gusti un pò sfasati. xD
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 14:39     +1   -1

J.

Group:
Member
Posts:
3,658
Reputazione:
0

Status:


saw non è horror, io lo definirei fetish
 
Top
Lightining_Anze
view post Posted on 25/7/2012, 21:47     +1   -1




saw è splatter :XD:
 
Top
hidan95
view post Posted on 25/7/2012, 22:08     +1   -1




saw è magnifico :aww: seguo tutta la saga da sempre :osi: un altro bello è hostel ma non piace a molti perchè è bello tosto :osi:
 
Top
†-Mit¢hell-†
view post Posted on 26/7/2012, 08:53     +1   -1




CITAZIONE (D!@bl0 @ 25/7/2012, 15:39) 
saw non è horror, io lo definirei fetish

Bravissimo , per questo te l'ho detto. :XD:
 
Top
14 replies since 12/5/2012, 21:34   71 views
  Share