.Kilo's gallery

« Older   Newer »
  Share  
.Kilo
view post Posted on 26/6/2012, 19:08     +1   -1




Ecco i miedi lavoretti:
.kilo

userbar Deidara

Deidara esplosione
Deidara



Mizukage

userbar naruto
so che non sono molti ma ho ripreso a graficare da poco su diciamo questi "soggetti" :grat: ,
metterò lavori più complessi e piacevoli appena l ispirazione si farà sentire.
prsto aggiorno :down:
 
Top
Nihal ~ Lama Nera
view post Posted on 27/6/2012, 08:55     +1   -1




Davvero carini *^* Complimenti x)
 
Top
.Kilo
view post Posted on 27/6/2012, 11:20     +1   -1




grazie ho appena ripreso a graficare dopo qualche mese di assenza per colpa della scuola.quello che mi è uscito bene è l avatar le userbar sono abbastanze carine ma non mi piacciono troppo <_<
 
Top
†-Mit¢hell-†
view post Posted on 27/6/2012, 11:48     +1   -1




Guarda , secondo il mio punto di vista , devi migliorare sulla fusione e i colori.
 
Top
.Kilo
view post Posted on 27/6/2012, 12:32     +1   -1




grazie cercherò di migliorare intanto, bannerino di prova premetto che è il primo che faccio ditemi cosa migiorare
 
Top
Lampo giallo
view post Posted on 27/6/2012, 13:04     +1   -1




bravo!non sono perfetti ma col tempo si migliora,noto che ti piace fare userbar come me,mi fa piacere! :)
 
Top
.Kilo
view post Posted on 27/6/2012, 13:13     +1   -1




le adoro poi avendo poco tempo faccio quelle adesso appena finisco due lavoretti mi metto a fare le firme :D
 
Top
Lampo giallo
view post Posted on 27/6/2012, 19:57     +1   -1




che a me riescono da schifo,soprattutto da quando ho dovuto riscaricare photoshop che nell'altro mi era entrato un virus e ho perso tutti i miei 10.000 pennelli.... :sigh:
 
Top
Lightining_Anze
view post Posted on 3/7/2012, 09:50     +1   -1




l'avatar mi piace molto, vorrei riuscire a trovare anch'io buone immagini di itachi :cry: le userbar di deidara invece non mi convincono molto, soprattutto nella prima il font è molto poco chiaro, ho fatto davvero fatica a capire la parola art e penso che se non conoscessi deidara non l'avrei letta, mentre invece per le altre due penso che l'immagine di deidara sia un po' troppo spostata sulla destra (almeno per i miei gusti) e quasi si sovrappone con la scritta. il disegno invece è molto bello , come pure l'userbar di naruto :asd:

sottolineo che io non sono bravo con photoshop e questo è solo il mio parere da osservatore ^_^
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 14:05     +1   -1

J.

Group:
Member
Posts:
3,658
Reputazione:
0

Status:


le userbar sono belle.. mi piacciono molto
dimenticavo ... il tuo avatar è bellissimo
 
Top
9 replies since 26/6/2012, 19:08   66 views
  Share