Votazioni primo contest grafico SNF
Poll choicesVotesStatistics
Hidan953 [37.50%]
Naruto Sennin Mode3 [37.50%]
Shika952 [25.00%]
Lightining_Anze0 [0.00%]
Lampo giallo0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 8)

Votazioni primo contest grafico SNF

« Older   Newer »
  Share  
Lightining_Anze
view post Posted on 6/7/2012, 11:08     +1   -1




Buongiorno ragazzi, ci siamo divertiti con questo contest e voglio fare i miei complimenti a tutti i partecipanti, ho visto lavori bellissimi :asd:
Ma ora ragazzi è arrivato il momento di votare, ora vi illustro le regole delle votazioni:

1: le votazioni dureranno fino a mezzogiorno di domenica 8/7, così tutti avranno il tempo di sciegliere chi votare e farlo

2: chiunque può votare, anche i partecipanti al contest, chiaro però che se verrano scoperti a votare se stessi verrano squalificati dal contest :masd: quindi non facciamo i furbetti

3: per votare basta che rispondete al sondaggio qui sopra, non è necessario che scrviate un post per spiegare la vostra decisione ma sarebbe molto gradito, così ognuno di noi può capire cosa ha sbagliato e cosa deve migliorare ;)

4: ci saranno tre giudici speciali i cui voti varranno due. a loro chiedo di specificare il loro voto in un post, così potremo conteggiare i loro voti x2 senza doverli andare a cercare :asd:
I giudici speciali sono:
Mitchell
Naruto.Uzumaki
RobyParak

buon divertimento a tutti e che vinca io il migliore! :asd:

Hidan95:

perilcontest



Lightining_Anze:

snfcontest



Shika95:

narutovssasukeq



Naruto Sennin Mode:

sunshinecontest



Lampo giallo:

firmakankurou


lampo ho dovuto riuppare la tua perchè mi dava un link errato, spero non sia un problema :)
 
Top
†-Mit¢hell-†
view post Posted on 6/7/2012, 11:11     +1   -1




Il mio voto non cambia. Voto Naruto Sennin Mod.

Motivazione:
Un lavoro semplice ma ben fatto , molto omogeneo , bei colori. Unica pecca , il font.
 
Top
Lightining_Anze
view post Posted on 6/7/2012, 11:22     +1   -1




esaminiamo i lavori :asd:
hidan
lavoro ben fatto, curato bene e con belli effetti, la traccia gialla sul minato in centro si adatta molto bene al lampo giallo ^^ unico difetto avrei preferito una scritta un po' più visibile, ma comunque un ottima immagine ^^

light
--

shika
un lavoro molto bello, il colore dei pennelli si unisce molto bene con i personaggi, i quali si adattano armoniosamente al resto dell'immagine, brava! :)

Nsm
ottima immagine, lo sfondo si adatta perfettamente all'immagine e crea un effetto molto... dolce :asd: unico difetto il font, che secondo me non si adatta bene all'immagine, anche se la traccia rosa lo armonizza già un po' di più :asd:

lampo
molto bella l'idea dei fili della marionetta, un lavoro semplice ma che cattura, unico difetto il font, io ne avrei usato uno un po' più particolare e forse avrei aggiunto un bordo, ma comunque l'idea mi piace molto, brava! :)

in definitiva il mio voto va a shika95, ma complimenti a tutti ^_^
 
Top
Lampo giallo
view post Posted on 6/7/2012, 11:58     +1   -1




i miei preferiti sono quelli di shika e di hidan...hanno avuto entrambi una bella idea,però la scritta di hid mi piace poco,quindi voto shika!!!

p.s. per light:sapessi come si fanno i bordi li farei xdxd
 
Top
hidan95
view post Posted on 6/7/2012, 12:45     +1   -1




io voto NSM :osi: lavoro semplice ma davvero ben fatto
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 18:48     +1   -1

l'Hokage Arancione

Group:
SNF | Moderatore
Posts:
1,038
Reputazione:
+2
Location:
Konoha

Status:


well...prima cosa vorrei fare i complimenti a tutti i partecipanti per il loro impegno e per i loro lavori uno più bello dell'altro...:D
chiedo scusa se non esamino uno ad uno ma non vi vorrei annoiare però darò una precisione ad ogniuno spero...:D
Lampo
senza offessa forse non hai avuto abbastanza tempo ma ti serve ancora molta pratica e vedrai con l'impegno ci riuscirai...:D

NSM
complimenti il lavoro è molto carino...ma misa che ti sei trattenuto...:XDD: ci scommetto quello che vuoi...XD

Light
davvero un ottimo lavoro si vede ad occhi nudo che stai migliorando ogni volta sempre di più...:D

Shika
è uno dei miglior lavori in questo contest complimenti è mevariglioso...anche se le dimensioni sono un pò troppo grandi per i miei gusti...:D

hidan
una sola parola stupendo...questo è il tuo miglior lavoro fino ad oggi...non avrei potuto far di meglio...:sisi:

il mio voto và a hidan...la premio perchè so quano impegno ci ha messo ma secondo me ha fatto una cosa particolare rispetto agli altri partecipanti...e poi lo trovo mevariglioso...XD
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 10:42     +1   -1
Avatar

If I die today the world would continue to move along as if nothing has happened

Group:
SNF | Admin
Posts:
6,656
Reputazione:
+1,513
Location:
Hiraishin no Forum

Status:


ero indecisa quindi ho aspettato e adesso facendo due conti mi rendo conto che il vincitore dipende da me :oo:

allora:
hidan: le immagini sono bellissime e mi piace anche come le hai combinate, la scritta si vede poco e manca la traccia dell'immagine D:

Anze: stai davvero migliorando!
non mi piace molto il font e c'è un errorino nel contorno XD

shika: molto carino con Naruto e Saske, anche i colori sono belli, forse è un po' troppo pasticciato D:

NSm: carino (anche se non mi piace il rosa, ma sono gusti) xD
devo ancora scoprire come fai a fare quell'effetto più scuro all'interno :asd:
ma ho la sensazione che potevi fare di meglio :osi:
usi sempre lo stesso font? ._.


lampo: non ho mai visto dei tuoi lavori :mmm:
comunque questo è troppo semplice, anche la scritta manca di "spessore"
e quelle cose sull'immagini ci ho messo un po' a capire che sono fili di chakra ._.


sono ancora indecisa su chi votare :asd:

il mio voto va a hidan.

complimenti a tutti i partecipanti ^_^
 
Web   Top
view post Posted on 8/7/2012, 11:15     +1   -1
Avatar

If I die today the world would continue to move along as if nothing has happened

Group:
SNF | Admin
Posts:
6,656
Reputazione:
+1,513
Location:
Hiraishin no Forum

Status:


Votazioni chiuse.




se non sbaglio i voti da aggiungere dei giudici speciali sono +1 per Naruto Sennin mode
e +2 per hidan95

quindi La vincitrice è hidan95, congratulazioni! ^_^
 
Web   Top
Shika95
view post Posted on 8/7/2012, 14:33     +1   -1




Congratulazioni Hidan :D
 
Top
†-Mit¢hell-†
view post Posted on 8/7/2012, 15:56     +1   -1




Al prossimo partecipo anche io. :uhuh:
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 15:58     +1   -1
Avatar

If I die today the world would continue to move along as if nothing has happened

Group:
SNF | Admin
Posts:
6,656
Reputazione:
+1,513
Location:
Hiraishin no Forum

Status:


CITAZIONE (†-Mit¢hell-† @ 8/7/2012, 16:56) 
Al prossimo partecipo anche io. :uhuh:

magari anche io :osi:
 
Web   Top
hidan95
view post Posted on 9/7/2012, 18:53     +1   -1




Ho vinto? Sul serioo? :oo: Wow grazie ragazzi, non l'avrei mai detto LOL
 
Top
Lightining_Anze
view post Posted on 15/7/2012, 21:05     +1   -1




complimenti hidan ^^
 
Top
hidan95
view post Posted on 16/7/2012, 22:13     +1   -1




Grazie Anze, mi sembra impossibile xD
 
Top
Lightining_Anze
view post Posted on 16/7/2012, 22:19     +1   -1




no, perchè? era un bel lavoro :asd: e poi speravo che nessuno notasse il mio errorino nel bordo, ma roby ha l'occhio acuto :kno:
 
Top
18 replies since 6/7/2012, 11:08   178 views
  Share