One Piece vs Naruto

« Older   Newer »
  Share  
Shika95
view post Posted on 10/7/2012, 15:07     +1   -1




Navigando un pò nel web ma soprattutto consultando il sito di yahoo answers c'è sempre, o quasi, un sondaggio oggetto di discussioni animate e abbastanza lunghe. Ci si chiede quale sia l'anime e/o manga migliore tra One piece e Naruto e spesso si finisce con il litigare pur di far prevalere la propria idea. E voi quale preferite? E perchè?
Inizio io xD Naruto è stato il primo anime che ho seguito e che mi ha avvicinato a questo fantastico mondo, se devo parlare da un punto di vista soggettivo dico che preferisco Naruto. Ma ho iniziato a seguire One piece da poco e subito mi ha coinvolto; i personaggi, la trama, le avventure, tutto. Quindi da un punto di vista oggettivo non saprei quale definire migliore tra i due. E voi? :XDD:
 
Top
hidan95
view post Posted on 10/7/2012, 15:26     +1   -1




a me piace sicuramente più Naruto.. One piece non mi è mai piaciuto molto... lo guardavo una volta su italia 1 per noia ma non mi ha mai appassionata veramente... il motivo? beh, OP mi sembra troppo strano...costruito con personaggi prettamente inverosimili e abbastanza ripetitivo, invece naruto segue una trama sempre innovativa, piena di soprese e significati importanti... questa è la mia opinione :asd:
 
Top
†-Mit¢hell-†
view post Posted on 10/7/2012, 17:24     +1   -1




Come qualità Naruto è nettamente superiore a One Piece , per il semplice fatto che ha una trama di senso temporale molto lineare , mentre One Piece ha una trama molto sfasata.

Tra One Piece e Naruto , sicuramente è migliore Naruto , ma ciò non toglio che One Piece sia più famoso e più seguito.

In ogni caso:

VIVA ONE PIECE!
VIVA NARUTO!

:asd:
 
Top
Shika95
view post Posted on 10/7/2012, 18:57     +1   -1




Sì, One Piece è senza dubbio più seguito e molte sono le persone che criticano Naruto. Io penso che ognuno ha le sue opinioni ma non serve criticare ciò che piace ad un altro :osi:
 
Top
†-Mit¢hell-†
view post Posted on 11/7/2012, 09:23     +1   -1




Nono , la mia non è critica , sto solo riportanto le parole di milioni di fan! One Piece era superiore a Naruto prima della saga di Water7 e durante! Dopo si è perso nella banalità. (Resta comunque spettacolare certo.)
 
Top
Shika95
view post Posted on 11/7/2012, 09:25     +1   -1




No, non parlavo di te ^^ Anche tra i miei amici c'è a chi piace tanto One Piece tanto da criticare Naruto e a me non sembra giusto
 
Top
Lampo giallo
view post Posted on 11/7/2012, 09:32     +1   -1




io preferisco naruto,anche se devo ammettere che one piece l'ho sempre seguito poco e non lo conosco bene, naruto è il manga che mi ha appassionata di più da quando ero piccola e guardavo gli anime! XD
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 13:24     +1   -1

J.

Group:
Member
Posts:
3,658
Reputazione:
0

Status:


Naruto è nettamente superiore a One Piece...
Quest'ultimo credo sia caduto in banalità da un bel pezzo... nonostante ciò resta comunque un ottimo anime. Per quanto riguarda Naruto non ho niente da dire... ti sa coinvolgere e ti appassiona. :aww:
 
Top
Lightining_Anze
view post Posted on 18/7/2012, 14:00     +1   -1




sicuramente voto naruto. una volta seguivo one piece e devo dire che è molto bello, divertente e coinvoglente, ma troppo incasinato per me @__@ inoltre devo ammettere che senza naruto ora non sarei su questo forum, naruto mi ha introdotto nel mondo degli anime e dei manga ed è grazie a lui che mi sono iscirtto a forum come questo :asd:
 
Top
8 replies since 10/7/2012, 15:07   125 views
  Share