Iscrizioni contest di disegno

« Older   Newer »
  Share  
Lightining_Anze
view post Posted on 20/7/2012, 21:57     +3   +1   -1




E' con grande piacere che vi presento il primo



Contest di disegno targato SNF!



*scroscio di applausi*

Se amate/siete bravi a disegnare, cosa aspettate?, è l'occasione giusta per voi! :asd:


TEMA DEL CONTEST:


Il tema è, come è facile immaginare, il mondo degli anime e dei manga. Quindi il vostro disegno dovrà raffigurare un personaggio, paesaggio, oggetto ecc... in stile manga.


REGOLE DEL CONTEST


1. Chiunque voglia partecipare è pregato di iscriversi qui, mettendo un post in cui conferma l'iscrizione al contest. Successivamente dovrà solo mandare il proprio lavoro (una scan o una foto dal cellulare caricata su un host tipo imageshack, deviant art ecc) a Shika95 tramite mp, entro e non oltre il 4/8. In questa data si chiuderanno le iscrizioni e shika pubblicherà i lavori dei partecipanti in un nuovo topic. Quindi avete 15 giorni di tempo per iscrivervi e consegnare il vostro lavoro, potete fare con calma ^_^
2. Dopo la pubblicazione dei lavori, ci saranno 5 giorni di tempo, ossia fino al 9/8, per votare il vincitore.
3. Ogni utente potrà votare, anche i partecipanti (che naturalmente non potranno votare per se stessi :asd: ), mentre il voto del giudice speciale varrà come due voti.

Il giudice speciale è Shika95

NB: non è obbligatorio segnare la propria iscrizione in questo topic, la consegna del disegno sarà considerata di per sè un iscrizione.



RESTRIZIONI RIGUARDO IL DISEGNO


1. Il disegno potrà essere realizzato a matita, penna, pennarelli, pastelli, china, insomma, con quello che volete. NON sono permesse penne e tavolette grafiche, come pure l'uso di photoshop o programmmi simili, NE per la realizzazione del disegno, NE per la colorazione.
2. Non è permesso spacciare disegni di altri per propri. Quindi, per evitare imbrogli o verrete squalificati, sul disegno dovrà esserci anche la firma del partecipante, ossia il nick usato sul forum scritto per intero e perlomeno leggibile ;)
3. Non è importante che il disegno venga scannerizzato, basta anche una foto dal cellulare, inutile dirvi però che meglio si vedrà il disegno, meglio sarà :asd:



PREMI

Il vincitore avrà il privilegio di richiedere un lavoro grafico (bannerino/ immagine ecc... ) per se stesso allo staff ;)
Inoltre gli verrà data l'opportunità di entrare a far parte del gruppo "SNF | Golden Member"



Spero di non aver dimenticato niente, in caso abbiate domande o dubbi chiedete pure qui ^^

Edited by Lightining_Anze - 23/7/2012, 17:00
 
Top
hidan95
view post Posted on 20/7/2012, 22:05     +1   -1




ottimo anze ^^
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 23:57     +1   +1   -1

J.

Group:
Member
Posts:
3,658
Reputazione:
0

Status:


io non sono capace a disegnare ... cmq buona fortuna a tutti i partecipanti :)
 
Top
hidan95
view post Posted on 21/7/2012, 09:15     +1   -1




Eh va beh dai! Iscriviti anche tu tanto non importa essere bravi, quel che conta è partecipare xD
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 10:53     +1   -1

J.

Group:
Member
Posts:
3,658
Reputazione:
0

Status:


Non avendo lo scanner non riuscirei lo stesso a mettere i disegni...
 
Top
hidan95
view post Posted on 21/7/2012, 11:25     +1   -1




Beh io nemmeno ho lo scanner, ci faccio una foto col cellulare...
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 11:29     +1   -1

J.

Group:
Member
Posts:
3,658
Reputazione:
0

Status:


la foto compromette molto la qualità purtroppo. poi dipende che cell hai tu
 
Top
hidan95
view post Posted on 21/7/2012, 18:35     +1   -1




Va beh tentar non nuoce dai! Anche se non si vede benissimo come ho detto l'importante è partecipare ^^
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 19:16     +1   -1

J.

Group:
Member
Posts:
3,658
Reputazione:
0

Status:


Adesso vedo se riesci a far un disegno che mi soddisfi ...

Dai su aspettiamo iscrizioni in ogni caso ...
 
Top
rin.exorcist
view post Posted on 22/7/2012, 14:27     +1   -1




io partecipo!!
 
Top
hidan95
view post Posted on 22/7/2012, 17:17     +1   -1




Ottimo ^^ (ps ti sei già presentato? Se no, sarebbe meglio che creassi il topic xD)
 
Top
rin.exorcist
view post Posted on 23/7/2012, 12:54     +1   -1




ho gia mandato il disegno a shika, ho preso spunto dal tuo avatar ...
adesso mi presento,sono di un altro forum
 
Top
Lampo giallo
view post Posted on 23/7/2012, 15:01     +1   -1




mi iscrivo anche io,comunque nel disegno va bene uguale se ci metto la mia firma invece che il nick,tanto ormai sapete come mi chiamo xdxd,questo perchè ho un bel disegno finito ieri che fa proprio al caso,ed è già firmato...
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 15:47     +1   -1

J.

Group:
Member
Posts:
3,658
Reputazione:
0

Status:


non credo ci siano assolutamente problemi ... più che altro è per la tua privacy
 
Top
Lightining_Anze
view post Posted on 23/7/2012, 15:53     +1   -1




CITAZIONE (Lampo giallo @ 23/7/2012, 16:01) 
mi iscrivo anche io,comunque nel disegno va bene uguale se ci metto la mia firma invece che il nick,tanto ormai sapete come mi chiamo xdxd,questo perchè ho un bel disegno finito ieri che fa proprio al caso,ed è già firmato...

va benissimo, basta che ci sia una firma che conferma che il disegno è stato fatto dal partecipante al contest :)
 
Top
19 replies since 20/7/2012, 21:57   199 views
  Share