Il manga di Naruto finirà nel 2014!, *potrebbero essere presenti spoiler!*

« Older   Newer »
  Share  
hidan95
view post Posted on 24/7/2012, 12:50     +1   -1




CITAZIONE
Masashi Kishimoto, l'autore di Naruto, ha rivelato durante un intervista che la sua opera proseguirà per almeno un altro anno e mezzo. In particolare il designer dell'anime Tetsuya Nishio ha chiesto : "Quanto a lungo durerà ancora..." e in risposta Kishimoto : "Almeno un altro anno e mezzo." In effetti questa domanda è sorta spontanea a chiunque segua assiduamente le avventure del ninja più famoso di Konoha; soprattutto visti gli ultimi eventi che sembrano iniziare a tirare le fila di tutta la storia per portarla alla sua definitiva conclusione.

FONTE: everyeye


Che ne pensate? E' meglio che finisca in fretta o vorreste che durasse di più?
Per me è meglio che finisca in fretta...la storia di sta prolungando troppo e questo fa perdere punti al manga (e all'anime) :osi:

 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 13:23     +1   -1
Avatar

If I die today the world would continue to move along as if nothing has happened

Group:
SNF | Admin
Posts:
6,656
Reputazione:
+1,513
Location:
Hiraishin no Forum

Status:


CITAZIONE (hidan95 @ 24/7/2012, 13:50) 
Per me è meglio che finisca in fretta...la storia di sta prolungando troppo e questo fa perdere punti al manga (e all'anime) :osi:

quoto :osi:

mi dispiace che finisca ma sta andando davvero per le lunghe adesso ._.
 
Web   Top
Lightining_Anze
view post Posted on 24/7/2012, 13:29     +1   -1




allungano solo il brodo così... sta diventando troppo scontato, manca di intrattenimento. come ho già detto, preferisco una fine in grande stile, piuttosto che un capolavoro allungato e rimescolato fino all'agonia -.-

ATTENZIONE, SPOILER PER CHI NON SEGUE IL MANGA
già il fatto di riportare in vita orochimaru mi ha lasciato perplesso, è palesemente un modo per rimpolpare un po' la storia, non mi piace come idea...
 
Top
Lampo giallo
view post Posted on 24/7/2012, 13:31     +1   -1




per me è uguale,l'importante è che non allunghi il brodo...
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 13:47     +1   -1

J.

Group:
Member
Posts:
3,658
Reputazione:
0

Status:


io spero continui ... ma NO FILLER
 
Top
Shika95
view post Posted on 24/7/2012, 14:28     +1   -1




Ormai si sta allugando parecchio... deve finire e in grande stile come ha detto Anze
 
Top
5 replies since 24/7/2012, 12:50   732 views
  Share