Naruto 271 - Road to Sakura

« Older   Newer »
  Share  
hidan95
view post Posted on 26/7/2012, 18:36     +1   -1






Naruto Shippuden 271 SUB ITA
• Road to Sakura •

Streaming & Download
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Naruto


Status:Online



Download Streaming


Crediti: WA





Edited by .Shika¬. - 3/2/2014, 18:47
 
Top
hidan95
view post Posted on 26/7/2012, 19:14     +1   -1




mi è piaciuto quest'episodio :osi:

*SPOILER* non aprite se non volete spoiler sull'episodio e mie aspettative sui prossimi :asd:
accidenti che spasso quando sakura misurava il seno di tsunade e shizune!! stavo morendo :XDD: e poi shikamaru stupido :XDD: e alla fine.... una sakura di un'altro mondo? e la luna rossa del piano Occhio Lunare di Madara che c'entrerà? boh O.o inoltre bello il riepilogo della fine sui fronti di battaglia della guerra :osi:
 
Top
Shika95
view post Posted on 26/7/2012, 19:17     +1   -1




attenzione! Spoiler =D
Shikamaru stupido non si può proprio vedere... Povero il mio Shika ç__ç
 
Top
hidan95
view post Posted on 26/7/2012, 19:31     +1   -1




CITAZIONE (Shika95 @ 26/7/2012, 20:17) 
attenzione! Spoiler =D
Shikamaru stupido non si può proprio vedere... Povero il mio Shika ç__ç

ahahaaha fantastico! sull'altalena che dice "yahuuuuuu" con tono scemo XDDD
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 19:55     +1   -1

J.

Group:
Member
Posts:
3,658
Reputazione:
0

Status:


ma è un filler ??
 
Top
hidan95
view post Posted on 26/7/2012, 20:29     +1   -1




si ci saranno dei filler in commemorazione dell'uscita del film Road of ninja :osi:
 
Top
Lightining_Anze
view post Posted on 26/7/2012, 22:43     +1   -1




attenzione, lo spoiler riguarda un mio commento sull'episodio, quidni potrebbero esserci degli spoiler!
carina l'idea di mostrare una sakura del mondo alternativo, ma sinceramente l'episodio non mi è sembrato un granchè tutto sommato, gli eventi si sono svolti tutti in fretta e senza un grande motivo logico :uhm: qualcuno poi ha capito per quale motivo hanno fatto quella scenetta? :grat: comunque è stato fico vedere i genitori di sakura :XDD:
 
Top
hidan95
view post Posted on 26/7/2012, 23:29     +1   -1




CITAZIONE (Lightining_Anze @ 26/7/2012, 23:43) 
attenzione, lo spoiler riguarda un mio commento sull'episodio, quidni potrebbero esserci degli spoiler!
carina l'idea di mostrare una sakura del mondo alternativo, ma sinceramente l'episodio non mi è sembrato un granchè tutto sommato, gli eventi si sono svolti tutti in fretta e senza un grande motivo logico :uhm: qualcuno poi ha capito per quale motivo hanno fatto quella scenetta? :grat: comunque è stato fico vedere i genitori di sakura :XDD:

quale scenetta dici?
 
Top
Lightining_Anze
view post Posted on 27/7/2012, 00:17     +1   -1




CITAZIONE (hidan95 @ 27/7/2012, 00:29) 
CITAZIONE (Lightining_Anze @ 26/7/2012, 23:43) 
attenzione, lo spoiler riguarda un mio commento sull'episodio, quidni potrebbero esserci degli spoiler!
carina l'idea di mostrare una sakura del mondo alternativo, ma sinceramente l'episodio non mi è sembrato un granchè tutto sommato, gli eventi si sono svolti tutti in fretta e senza un grande motivo logico :uhm: qualcuno poi ha capito per quale motivo hanno fatto quella scenetta? :grat: comunque è stato fico vedere i genitori di sakura :XDD:

quale scenetta dici?

quando tutti fanno cavolate tipo neji e rock lee legati e shikamaru che fa il cretino e.. :XD: cioè so che serve a far tornare la memoria a sakura, ma in che modo? O.o
 
Top
hidan95
view post Posted on 27/7/2012, 13:10     +1   -1




doveva far riviviere a sakura la situazione che aveva immaginato per farle tornare non so come la memoria ma senza successo (dato che è la sakura di un altro mondo ò_ò)
 
Top
9 replies since 26/7/2012, 18:36   343 views
  Share