parliamo qui delle puntate di dragonballa z in onda!

« Older   Newer »
  Share  
QuartoZ
view post Posted on 1/8/2012, 20:01     +1   -1




anche se ormai ci stiamo avvicinando alla fine,raccontiamo in questo topic e discutiamo tra di noi le puntate di dragonball che vanno in onda regolarmente dal lunedì al venerdì alle 14.30 su italia 1.

la puntata di oggi è una delle mie preferite XD dove vegeku trasformato in caramella picchia majimbuu per bene e lo deride u.u ahahahah troppo forte quella parte adesso si è fatto assorbire apposta per andare a liberare tutti :D quindi da domani vedremo le avventure di goku e vegeta all'interno del corpo di makinbuu :D
 
Top
Lightining_Anze
view post Posted on 1/8/2012, 23:03     +1   -1




vegeth è un mito :XDD: è mitico :XD: è simpaticissimo, solo che non capisco il perchè del suo adattamento in italiano vegekou, non vedo perchè dovevano cambiarlo :oo:
 
Top
QuartoZ
view post Posted on 2/8/2012, 10:55     +1   -1




infatti....sarà per far capire al pubblico che è metà goku e metà vegeta :oo: ma penso che ormai anche i muri delle case lo sanno u.u
 
Top
Lightining_Anze
view post Posted on 2/8/2012, 13:19     +1   -1




infatti xD poi si vede che assomiglia ad entrambi, ha la stessa divisa di goku ma con i colori diversi, ha la voce che tende verso vegeta ma c'è un po' di goku in mezzo e tutte le altre cose :kno:
 
Top
QuartoZ
view post Posted on 2/8/2012, 13:23     +1   -1




tra poco comincia la puntata di oggi...appuntamento a tra poco per la recensione ;)
 
Top
hidan95
view post Posted on 7/8/2012, 13:00     +1   -1




giapponese ---> VEGETTO (VEGEta + kakaroTTO)
inglese ---> vegeth (VEGEta + kakaroTH)
italiano----> vegekou (VEGEta + GoKOU)

v.v this is the truth v.v
cmq non vedo l'ora di vedere quella di oggi :aww:
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 22:22     +1   -1

J.

Group:
Member
Posts:
3,658
Reputazione:
0

Status:


Sinceramente Dragon Ball mi stà seccando ... Sarà la quinta volta che lo ridanno dall'inizio.
 
Top
6 replies since 1/8/2012, 20:01   81 views
  Share