Votazioni contest disegno SNF
Poll choicesVotesStatistics
Lightining_Anze5 [62.50%]
LuigiStark952 [25.00%]
Hidan951 [12.50%]
Lampo giallo0 [0.00%]
Rin.exorcist0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 8)

Votazioni contest disegno SNF

« Older   Newer »
  Share  
Shika95
view post Posted on 5/8/2012, 15:05     +1   -1




Salve ragazzi!! :D Innanzitutto mi scuco per il ritardo ma ho avuto problemi di connessione D:
Comunque non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo subito! :D Voglio fare i miei complimenti ad ogni partecipante per il disegno fatto e per l'impegno che hanno dimostrato. Ricordo agli utenti che dovrete non solo votare il disegno che più vi piace, ma motivare la vostra scelta con un commento altrimenti il voto non verrà considerato. Auguro buona fortuna a tutti i partecipanti e... che vinca il migliore :XDD:
Di seguito vi posto i link dei disegni.
Hidan95:
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hph...117831798_n.jpg
Lampo giallo:
http://img690.imageshack.us/img690/7067/img007dqj.jpg
Lightining_Anze:
http://img688.imageshack.us/img688/6641/001dev.jpg
LuigiStark95:
http://i50.tinypic.com/30x92za.jpg
Rin.exorcist:
http://imageshack.us/photo/my-images/580/1207221530.jpg/
C'è tempo fino al 9 Agosto per votare. Il mio voto verrà svelato alla fine per farvi stare un pò sulle spine :XDD:

Edited by Lightining_Anze - 6/8/2012, 22:22
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 15:45     +1   -1

l'Hokage Arancione

Group:
SNF | Moderatore
Posts:
1,038
Reputazione:
+2
Location:
Konoha

Status:


vorrei fare i miei più sinceri complimenti a tutti i partecipanti...siete stati tutti bravisimi...:sisi:
se potrei darei a tutti il mio voto ma non si può...perciò lo darò solo al più sublime e ritengo sia quello di hidan...:D
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 16:46     +1   -1
Avatar

If I die today the world would continue to move along as if nothing has happened

Group:
SNF | Admin
Posts:
6,656
Reputazione:
+1,513
Location:
Hiraishin no Forum

Status:


complimenti a tutti, che belli! :aww:

in teoria dovrei votare ma sono ancora indecisa, mi guardo i disegni domani con calma :osi:
 
Web   Top
Lightining_Anze
view post Posted on 5/8/2012, 17:37     +1   -1




ma solo io ho ho fatto il disegno apposta per il contest? O.o

comunque un complimenti a tutti, io voto luigi stark, il suo disegno di itachi mi fa andare in brodo di giuggiole :sbav:
 
Top
LuigiStark95
view post Posted on 5/8/2012, 19:01     +1   -1




ero indeciso tra hid e anze... ma anze l'ha colorato... dato che mi sto dedicando ai colori anche io ho votato lui.. ma anche il gohan di hid e fantastico :)
 
Top
hidan95
view post Posted on 5/8/2012, 19:16     +1   -1




io voto anze ^^
 
Top
rin.exorcist
view post Posted on 6/8/2012, 12:58     +1   -1




stark ì_ì
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 13:39     +1   -1
Avatar

If I die today the world would continue to move along as if nothing has happened

Group:
SNF | Admin
Posts:
6,656
Reputazione:
+1,513
Location:
Hiraishin no Forum

Status:


io ho votato Anze, ma ero indecisa tra lui, luigi e hidan :XD:

diciamo che ho votato lui per la colorazione, mi piace molto! :D

e anche perchè ha fatto qualcosa di diverso. ^_^

edit: p.s. il nome di Anze è scritto sbagliato :XD:

oppure è Anze che ha sbagliato il suo nick? :mmm:

Edited by RobyParak - 6/8/2012, 16:58
 
Web   Top
Shika95
view post Posted on 6/8/2012, 16:26     +1   -1




D: sarà stata la stanchezza scusa Anze :D

Allora.. Io sono il giudice speciale e quindi il mio voto vale 2... Analizzo tutti i disegni.
Hidan95: Ottimo il disegno, le ombre le linee e tutto. E' semplicemente fantastico. Ma forse colorato sarebbe venuto meraviglioso
Lampo giallo: Il disegno è bello, giusto qualche imperfezione. Però colorato sarebbe stato tutta un'altra cosa.
Anze: Complimenti! E' diverso dai soliti disegni poichè è un altro soggetto e non sempre lo stesso, poi colorato è la fine del mondo.
LuigiStark95: Itachi mi fa letteralmente morire :sbav: è tutto perfetto, anche la colorazione. Sembra quasi realistico.
Rin.exorcist: Disegno semplice, ma ben fatto L'unica pecca è che il disegno è troppo piccolo e forse non ho potuto ammirarlo per bene.
Mi complimento con tutti perchè i disegni sono fantastici, ma soprattutto per l'impegno. Sono indecisa tra Hidan, stark e Anze.. ma alla fine il mio voto va a...
Anze!! :D Mi piace soprattutto perchè è colorato bene, ma a differenza di quello di stark (che è magnifico) tu hai messo un tocco in più. Il tuo nick disegnato in quel modo dà originalità al disegno rendendolo nel complesso bellissimo. Complimenti Anze :D

 
Top
LuigiStark95
view post Posted on 6/8/2012, 17:18     +1   -1




bravo anze :D haha l'ho detto io che era fantastico xD
 
Top
hidan95
view post Posted on 6/8/2012, 19:19     +1   -1




Anze regna :up:
 
Top
Lightining_Anze
view post Posted on 6/8/2012, 20:11     +1   -1




grazie ragazzi ç___ç

babbani il mio nome era scritto giusto :oo: è Lightining_Anze, non Lighting xD modifico :masd:

comunque sono contento che vi sia piaciuta la firma, ci ho speso un sacco di tempo xD ho provato ad usare il font dell'immagine da cui ho copiato per farlo sembrare un po' realistico xD

Edited by Lightining_Anze - 6/8/2012, 22:21
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 17:22     +1   -1
Avatar

If I die today the world would continue to move along as if nothing has happened

Group:
SNF | Admin
Posts:
6,656
Reputazione:
+1,513
Location:
Hiraishin no Forum

Status:


UP.

c'è tempo fino domani per votare! ^_^
 
Web   Top
Sieg Hart
view post Posted on 8/8/2012, 17:33     +1   -1




Bene allora voto :down:
allora prima di tutto volevo congratularmi con tutti i partecipanti davvero degli ottimi lavori :aww: (la prossima volta parteciperò anche io :asd: ). Ero indeciso fra Hidan, Anze e Luigi, erano quelli che mi piacevano di più... e alla fine ho deciso di votare per quello di Anze perchè mi piace molto il modo in cui l'hai colorato :D
 
Top
rin.exorcist
view post Posted on 9/8/2012, 13:12     +1   -1




nessun voto :( va be ho partecipato lo stesso e questo che conta
 
Top
18 replies since 5/8/2012, 15:05   194 views
  Share