Le domande piú assurde di Yahoo answers, (Consiglio ai bambini di non leggere) xD

« Older   Newer »
  Share  
hidan95
view post Posted on 27/9/2012, 14:21     +1   -1




BAMBINI: evitare di leggere :asd:






Domanda: Ho il pene che mi si muove da solo!!!!! aiutoooo?
ho paura…sembra possedutooooo!!!!

Risposta migliore: Per prima cosa incatenalo, poi vai dall’esorcista che te lo dispossiede !

Link: http://it.answers.yahoo.com/question/index...30062858AA0WLk5

Domanda: SESSO VIOLENTO E PENETRAZIONI TROPPO PROFONDE?
allora…oggi ho avuto un rapporto sessuale con un ragazzo…quando penetrava lo sbatteva forte e sentivo che toccava qualcosa che mi dava fastidio…mi faceva male…come se arrivasse al limite!!!adesso accuso dei bruciori più o meno forti quando faccio la pipì…e dei dolori addominali al livello dell’intestino…E’ GRAVE???che cosa posso fare senza far sapere ai miei genitori di aver avuto questo “rapporto sessuale molto energico”??? loro già sanno che sento dei bruciori mentre faccio la pipì…ma non ho il coraggio di dirgli il xkè!!!

Risposta migliore: Miseria che aveva un black & Decker?

Link: http://it.answers.yahoo.com/question/index...09125643AAeA52A

Domanda: Mi è rimasta la zucchina in cùlo!!!!!!!!!!?
Aiutatemi!!!! poco fa stavo facendo dei giochini anali con una zucchina… accidentalmente, mentre facevo su e giù, essa è entrata troppo in profondità e ora non riesco ad estrarla!!! si vede un pezzetto ke spunta ma se tiro mi fa un male cane! Vi prego non ridete… soffro tantissimo! Fra poco ho una cena con tutti i parenti e non sono in una situazione piacevole!!!!!!

Risposta migliore: ma come ti viene in mente ti scrivere su Answer mentre hai una zucchina in cùlo???

Link: http://it.answers.yahoo.com/question/index...08112326AAQBP9b

Domanda: AIUTO!!!! il mio ragazzo è rimastro incastrato mentre facevamo sesso anale a lui fa malissimo?
dice che sono io a bloccarlo ma non rieco a farlo uscire e dice che lo perde
Dettagli aggiuntivi
Ragazzi aiuto tra poco torna mio padre abbiamo provato con il chante claire ma ci brucia tantissimo

Risposta migliore: C’è adesso te stai sul PC a fare una domanda su yahoo mentre ce l’hai in cùlo?

Link: http://it.answers.yahoo.com/question/index...VsCGjuF_lVn1G;_

Domanda: Il mio ragazzo si ostina a scorreggiare mentre stiamo a letto…?
… io insisto perchè lui si alzi e vada a farlo in bagno. alla prossima giuro che lo lascio. secondo voi faccio bene o male?

Risposta migliore: Scusami ma non capisci nulla. Lo fa perché ti vuole bene. Si chiama Forno Olandese è un metodo per scaldarsi nelle notti gelide. Fa niente se siamo in estate, è il gesto che conta. E poi se lo ami veramente dovresti amare anche il suo lato più puzzolente.
Immagino che lui faccia finta di dormire e intanto ride sotto i baffi.
Ma quando le fa sbatte anche le lenzuola? No, xché ci vuole stile e metodo sai? Se no resta tutto sotto e non esce bene.

Link: http://it.answers.yahoo.com/question/index...27054422AA05t73

--------------------


Lo so che è una domanda con la risposta ovvia, ma il dubbio permane. (what?) Per la prima volta devo averlo già fatto almeno una volta, sennò provo dolore vero? Vi prego tante stelline e risposte. (Le stelle te le faccio vedere io fra un po’…)

Ma se devo mettermi l’assorbente interno perdo la verginità? Ma quindi mentre è dentro la mia cosetta io godo? (non vorrei essere l’assorbente)
A cosa servono il grado di livelli su Yahoo Answer?? A COD almeno al 55 sbloccavi il Barrett???

A 15 anni non ho mai avuto una ragazza.. chi si vuole answer-fidanzare con me? (oddio… poveretto)

Mi sono innamorata del mio prof di recupero, cosa fare? Ogni volta che mi fa lezione finiamo per scherzare e ridere… il problema è che ha 16 anni in più di me.. ma tanto l’età non conta in amore vero? (e i tuoi che lo pagano pensando ti renderti più furba…poverini ottengono tutto l’opposto..)

Ogni volta che mi vede sorride… mi ama? (ti amava fino a questo istante..adesso penso che gli siano cadute le palle a leggere questa domanda…)

Mi sento troppo troietta, quando sono in mezzo ai maschi tutti cercano di infilarmi la lingua in bocca, che fare? Non voglio che mi prendano per *******, perché non lo sono (vivi in un’orgia?)

Cavolo ieri l’ho conosciuta.. era bellissima, mi sa proprio che mi sono innammorato… ho qualche possibilità secondo voi? (non so manco come ti chiami e dovrei sapere se la ragazza che hai incontrato ieri di cui ti sei innamorato ti caga o meno???)

Giochino. Indovinate la mia età e vi regalo 10 pt a tutti (a parte che i 10 pt li puoi dare solo a una persona…)

Prima volta. Non so come distinguere l’orgasmo dall’eccitazione… come fare? (vai a chiedere alla nonna!!)

Ieri il mio ragazzo mi ha toccato dentro le mutandine con la mano…ho paura di essere rimasta incinta… (chiedi anche questo alla nonna!!)

Cosa mi serve per costruire un astronave? Premetto che voglio abbandonare la terra e la sua schifosa societá per esplorare i meandri del cosmo (magari incontrare civiltá aliene). Tutti i suggerimenti sono ben accetti. Vado verso un pianeta migliore, questo mi fa schifo!

Secondo voi è possibile tirare su una lattina di coca-cola col ****? (c’è gente che si fa questi problemi?)

È possibile innamorarsi di entità luminose come gli angeli nel mondo astrale? (si succede spesso se mischi aceto balsamico, trielina, mdma e la usi per condire un insalata a base di marijuana!!!!…

URGENTISSIMISSSIMO X FAVORE: ho scommesso con un mio amico 200 euro che mi sarei mangiato delle feci, ora ? (Ragazzostraminkia -perchè fa queste domande pur non essendo più un bimbo- che si è mangiato le feci di un amico e ora è preoccupato di prendersi una malattia)?

DOMANDA TIPICA: Mi dite il titolo di questa canzone? fa piu o meno cosi(faccio skifo in inglese!!) leru washa ou leru washa as betwina o na na bitwina i dese naffa de ne ne nara naffe….hey boy… {la gente di yahoo answer può essere così ricoglionita?[citazione necessaria]}

DOMANDA RICORRENTE(anche nelle risposte) DELLA SEZIONE POLITICA: Lo sapete che dal 1 Gennaio 2010 sarò cittadino USA e potrò lasciare questo schifo di Paese e tutte voi mer.de? (Frank… grazie per l’informazione gratuita, attenzione l’utilità di questa domanda è inesistente, per prenotare un viaggio USA premere 2, per levarsi dalle ***** premere Esc, per far conoscere a tutta Answers la tua storia… beh non premere niente...
 
Top
†-Mit¢hell-†
view post Posted on 27/9/2012, 18:53     +1   -1




Domanda
"Come posso accendere il computer , senza che esso si spenga immediatamente?"

Miglior Risposta:
"3-4 litri di Alchol , e un accendino! ;D"
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 19:24     +1   -1
Avatar

Anbu

Group:
Member
Posts:
3,792
Reputazione:
0

Status:


Ma che whaddafakka!?
 
Top
2 replies since 27/9/2012, 14:21   2655 views
  Share