Dragon ball: migliore serie?
Poll choicesVotesStatistics
Dragon ball Z4 [80.00%]
Dragon ball GT1 [20.00%]
Dragon ball0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Dragon ball: migliore serie?

« Older   Newer »
  Share  
hidan95
view post Posted on 13/10/2012, 12:53     +1   -1




Discutendo con degli amici mi é venuta l'idea di creare questo sondaggio su quale saga di Dragon ball preferite....io difenderò sempre strenuamente da saga GT perché per quanto ne dicano io la trovo molto bella...con personaggi che spaccano di brutto come gogeta ssj4 e goku ssj4...cmq anche la serie Z é bellissima ma avendola vista tante volte...ormai la so a memoria.... Mentre la serie Dragon ball (goku bambino) non mi é mai piaciuta molto.
Per cui il mio voto va alla saga GT, ora tocca a voi: votate e commentate motivando la vostra scelta! :3

Edited by RobyParak - 13/10/2012, 14:21
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 13:20     +1   -1
Avatar

If I die today the world would continue to move along as if nothing has happened

Group:
SNF | Admin
Posts:
6,656
Reputazione:
+1,513
Location:
Hiraishin no Forum

Status:


la migliore è DragonBall Kai :asd:
 
Web   Top
Anze
view post Posted on 13/10/2012, 13:38     +1   -1




io dico z (solo da fine saga di freezer in poi) e gt :asd:
 
Top
hidan95
view post Posted on 13/10/2012, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (RobyParak @ 13/10/2012, 14:20) 
la migliore è DragonBall Kai :asd:

Hai ragione ho dimenticato kai...anche se quella non è una vera serie ma un remake xD
 
Top
†-Mit¢hell-†
view post Posted on 13/10/2012, 15:01     +1   -1




Momento! Stiamo facendo un enorme confusione. Allora:

Dragon Ball : E' la serie ORIGINALE , quindi tutto parte da lì.
Dragon Ball Z : E' il continuo dell'originale e fin qui ci siamo.
Entrambi sono stati creati da Akira Toriyama.

Poi c'è Dragon Ball GT , che è stato fatto (Spero di non sbagliare) da Osamu Kasai.

Quindi , due persone diverse e ciò lo si vede anche dagli disegni scadenti di 'GT.
I primi due Dragon Ball vanno presi come una sola serie , e possiamo dire che è stata un gran serie. Dragon Ball GT ha rovinato , quello che era un capolavoro. E' solo un (pessimo) sequiel di Z , mai stato progettato da Akira. E' stato creato al solo scopo di far tacere quei fan che non accettavano la fine di Dragon Ball.

In pratica , ed è una cosa risaputa da tutti , Dragon Ball finisce con Z , il seguito è tutto una cosa per accontentare gli incontentabili Fan. Voto nullo , perchè non posso votare due cose.

Per questo che lungo andare , film , serie tv e anime , diventano scadenti... perchè non si accetta una loro fine.

Evito di dire che il finale di Dragon Ball GT è insensato.... completamente.
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 15:23     +1   -1
Avatar

If I die today the world would continue to move along as if nothing has happened

Group:
SNF | Admin
Posts:
6,656
Reputazione:
+1,513
Location:
Hiraishin no Forum

Status:


CITAZIONE (†-Mit¢hell-† @ 13/10/2012, 16:01) 
Momento! Stiamo facendo un enorme confusione. Allora:

Dragon Ball : E' la serie ORIGINALE , quindi tutto parte da lì.
Dragon Ball Z : E' il continuo dell'originale e fin qui ci siamo.
Entrambi sono stati creati da Akira Toriyama.

Poi c'è Dragon Ball GT , che è stato fatto (Spero di non sbagliare) da Osamu Kasai.

Quindi , due persone diverse e ciò lo si vede anche dagli disegni scadenti di 'GT.
I primi due Dragon Ball vanno presi come una sola serie , e possiamo dire che è stata un gran serie. Dragon Ball GT ha rovinato , quello che era un capolavoro. E' solo un (pessimo) sequiel di Z , mai stato progettato da Akira. E' stato creato al solo scopo di far tacere quei fan che non accettavano la fine di Dragon Ball.

In pratica , ed è una cosa risaputa da tutti , Dragon Ball finisce con Z , il seguito è tutto una cosa per accontentare gli incontentabili Fan. Voto nullo , perchè non posso votare due cose.

Per questo che lungo andare , film , serie tv e anime , diventano scadenti... perchè non si accetta una loro fine.

Evito di dire che il finale di Dragon Ball GT è insensato.... completamente.

Quoto tutto. :up:

GT è filler <_<
 
Web   Top
Shika95
view post Posted on 13/10/2012, 18:05     +1   -1




Secondo me la Z è di gran lunga la migliore. E poi la saga di Majin Bu batte tutto *_*
 
Top
Anze
view post Posted on 13/10/2012, 21:20     +1   -1




io stavo parlando di serie televisive, non di manga, secondo me gt, anche se filler, per me non è insensato e comunque non è un brutto modo a mio parere di continuare una serie che ha fatto appassionare moltissime persone :sisi: a me personalmente è piaciuto, non è male secondo me
 
Top
†-Mit¢hell-†
view post Posted on 14/10/2012, 09:13     +1   -1




I fan sono incontentabili.
 
Top
Anze
view post Posted on 14/10/2012, 10:30     +1   -1




Vero :asd: però penso che se per provare a calmarli si crea una serie che piace allora il problema non esiste, purché l'anime non ne risenta troppo (fatto che a mio parere con gt non si è verificato in maniera così evidente)

EDIT: mamma mia che brutto italiano che ho usato in questo post :XDD:

Edited by Anze - 14/10/2012, 12:29
 
Top
hidan95
view post Posted on 14/10/2012, 11:13     +1   -1




CITAZIONE (Anze @ 13/10/2012, 22:20) 
io stavo parlando di serie televisive, non di manga, secondo me gt, anche se filler, per me non è insensato e comunque non è un brutto modo a mio parere di continuare una serie che ha fatto appassionare moltissime persone :sisi: a me personalmente è piaciuto, non è male secondo me

quoto Anze! Filler o no la saga GT mi è piaciuta molto :osi:
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 21:06     +1   -1
Avatar

I'm Coming Home

Group:
SNF | Mod. Globale
Posts:
8,396
Reputazione:
+4
Location:
Home

Status:


CITAZIONE (RobyParak @ 13/10/2012, 16:23) 
CITAZIONE (†-Mit¢hell-† @ 13/10/2012, 16:01) 
Momento! Stiamo facendo un enorme confusione. Allora:

Dragon Ball : E' la serie ORIGINALE , quindi tutto parte da lì.
Dragon Ball Z : E' il continuo dell'originale e fin qui ci siamo.
Entrambi sono stati creati da Akira Toriyama.

Poi c'è Dragon Ball GT , che è stato fatto (Spero di non sbagliare) da Osamu Kasai.

Quindi , due persone diverse e ciò lo si vede anche dagli disegni scadenti di 'GT.
I primi due Dragon Ball vanno presi come una sola serie , e possiamo dire che è stata un gran serie. Dragon Ball GT ha rovinato , quello che era un capolavoro. E' solo un (pessimo) sequiel di Z , mai stato progettato da Akira. E' stato creato al solo scopo di far tacere quei fan che non accettavano la fine di Dragon Ball.

In pratica , ed è una cosa risaputa da tutti , Dragon Ball finisce con Z , il seguito è tutto una cosa per accontentare gli incontentabili Fan. Voto nullo , perchè non posso votare due cose.

Per questo che lungo andare , film , serie tv e anime , diventano scadenti... perchè non si accetta una loro fine.

Evito di dire che il finale di Dragon Ball GT è insensato.... completamente.

Quoto tutto. :up:

GT è filler <_<

Quoto il quotare di Roby. Per me la miglior serie è la Z (anche se non disprezzo il "Dragon Ball"). Comunque il "Dragon Ball" e il "Dragon Ball Z" sono due serie, cioè anche nel manga sono due serie divise, cioè esiste il manga "Dragon Ball Z". (per fare un esempio) Come in Naruto che solo nell'anime ci sono le due serie ("Naruto" e "Naruto Shippuden") che nel manga non ci sono ovvero è tutto uno, c'è solo il manga "Naruto" e non il manga "Naruto Shippuden".

ragionamento tanto molto contorto xD
 
Web   Top
Anze
view post Posted on 15/10/2012, 13:30     +1   -1




come ho detto prima trovo che la serie Z sia stupenda, mi piace tanto anche la gt (anche se è filler), ma proprio non mi piace la prima serie. Non so, non mi emoziona molto e mi sembra un po' stupida. poi bulma (che per di più è una dei protagonisti), crilin da piccolo e yamca (non so se si scrive così) mi stanno proprio sulle scatole D:
 
Top
hidan95
view post Posted on 15/10/2012, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (Anze @ 15/10/2012, 14:30) 
come ho detto prima trovo che la serie Z sia stupenda, mi piace tanto anche la gt (anche se è filler), ma proprio non mi piace la prima serie. Non so, non mi emoziona molto e mi sembra un po' stupida. poi bulma (che per di più è una dei protagonisti), crilin da piccolo e yamca (non so se si scrive così) mi stanno proprio sulle scatole D:

Straquoto.
A parte il fatto che nella prima serie non ci sono dei veri "Boss" poi i disegni non mi piacciono e i personaggi sono poco "seri" e come ha detto Anze anche a me stanno troppo sulle scatole "Bulma-la tonta" xD

Edited by Anze - 15/10/2012, 23:25
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 21:12     +1   -1
Avatar

If I die today the world would continue to move along as if nothing has happened

Group:
SNF | Admin
Posts:
6,656
Reputazione:
+1,513
Location:
Hiraishin no Forum

Status:


come ho già detto la migliore è il Kai.
il fatto che sia un remake non mi interessa. è la serie Z senza filler e con la grafica nuova.
(anche nella Z ci sono dei filler,tipo quando Goku e Piccolo imparano a guidare ahahah quello era un bel episodio xD)
e poi si ferma alla saga di Cell, ignorando la saga di Majin Bu C:
 
Web   Top
18 replies since 13/10/2012, 12:53   202 views
  Share