Quattordicenne russo si toglie la vita dopo la morte di un personaggio di Naruto

« Older   Newer »
  Share  
hidan95
view post Posted on 10/11/2012, 00:08     +1   -1




leonid-hmelev


Apprendiamo dal tabloid inglese Daily mail che un ragazzo russo di 14 anni si è suicidato dopo aver visto la morte del personaggio di Itachi Uchiha in Naruto Shippūden. Leonid Hmelev sarebbe saltato dal balcone di un palazzo ad un'altezza di 30 metri ed è morto all'istante. Sembra che la morte del personaggio abbia sconvolto in maniera devastante il ragazzo, tanto da indurlo a lasciare un messaggio nel quale "pianificava un finale" sui social network. Dopo che i genitori ne hanno denunciato la scomparsa, solo ieri, a due giorni di distanza, è stato trovato il corpo privo di vita. Secondo il padre Ivan, 38 anni, il ragazzo non era più in grado di distinguere la realtà dalla fantasia: "Ho sempre detto che trascorreva troppo tempo a guardare la TV, non sapeva distinguere più cosa fosse la realtà e quale la finzione".
Secondo uno studio dell'Unicef e del New York Times, la Russia è al terzo posto per il numero dei suicidi tra i giovanissimi, preceduta solo da Bielorussia e Kazakistan.

Fonte: Anime News Network e Anime Island
 
Top
.Shika95.
view post Posted on 10/11/2012, 14:02     +1   -1




Mio Dio o.o
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 10:04     +1   -1

J.

Group:
Member
Posts:
3,658
Reputazione:
0

Status:


CITAZIONE (hidan95 @ 10/11/2012, 00:08) 
il ragazzo non era più in grado di distinguere la realtà dalla fantasia: "Ho sempre detto che trascorreva troppo tempo a guardare la TV, non sapeva distinguere più cosa fosse la realtà e quale la finzione".

Ci vuole sempre moderazione nelle cose
 
Top
2 replies since 10/11/2012, 00:08   109 views
  Share