Richiesta di Torrent con episodi e film sub ITA delle serie di Naruto e One Piece in HD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2012, 03:32     +1   -1
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
190
Reputazione:
0
Location:
Paese delle Oscure Meraviglie

Status:


Aspettando di trovare i Torrent pack con tutti gli episodi sub Ita e in HD delle 2 serie di Naruto e di One Piece!
:beer: Ci conto ragazzi-e, non deludetemi!

Edited by Apollonius_85 - 28/11/2012, 17:39
 
Web  Contacts  Top
†-Mit¢hell-†
view post Posted on 28/11/2012, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (Apollonius_85 @ 28/11/2012, 03:32) 
Aspettando di trovare i Torrent pack con tutti gli episodi sub Ita e in HD delle 2 serie di Naruto e di One Piece!

:beer: Ci conto ragazzi-e, non deludetemi!

Sezione sbagliata. Sposto in "Supporto".

Al momento un TorrentPack è fuori discussione , in quanto ci dovrebbe essere un numero di Seed relativamente alto!
Al limite puoi scaricare il torrent uno per uno.

 
Top
Anze
view post Posted on 28/11/2012, 15:31     +1   +1   -1




intanto prima di scrivere un post/creare un topic bisogna presentarsi, spero tu l'abbia fatto, inoltre esistono modi più cortesi di fare delle richieste vero lo staff, grazie.
ti ricordo che, come ha spiegato mitchell, i torrent pack in questo momento sono una proposta irrealizzabile, 1 per i seed, 2 per l'enorme lavoro che richiederebbe allo staff, che ha già parecchie cose da fare senza dover aggiungere altri lavori pesanti e quasi improponibili. quindi intanto ti consiglio di scaricare gli episodi uno per uno, a meno che tu non sia disposto ad accollarti il lavoro dei torrent pack, in questo caso la richiesta di diventare staffer puoi farla qui ;) ci farebbe utile una mano in più ^^

 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 17:27     +1   -1
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
190
Reputazione:
0
Location:
Paese delle Oscure Meraviglie

Status:


CITAZIONE
Sezione sbagliata. Sposto in "Supporto".
Al momento un TorrentPack è fuori discussione , in quanto ci dovrebbe essere un numero di Seed relativamente alto! Al limite puoi scaricare il torrent uno per uno.

Ho capito... Allora mi puoi indicare la pagina dove starebbero i torrent da scaricare singolarmente?

CITAZIONE
intanto prima di scrivere un post/creare un topic bisogna presentarsi, spero tu l'abbia fatto, inoltre esistono modi più cortesi di fare delle richieste vero lo staff, grazie.
ti ricordo che, come ha spiegato mitchell, i torrent pack in questo momento sono una proposta irrealizzabile, 1 per i seed, 2 per l'enorme lavoro che richiederebbe allo staff, che ha già parecchie cose da fare senza dover aggiungere altri lavori pesanti e quasi improponibili. quindi intanto ti consiglio di scaricare gli episodi uno per uno, a meno che tu non sia disposto ad accollarti il lavoro dei torrent pack, in questo caso la richiesta di diventare staffer puoi farla qui ;) ci farebbe utile una mano in più ^^

Mi sono presentato. Perdonate la mia arroganza. In effetti accollarmi il lavoro di realizzare Torrent pack con le mie mani è un'ottima idea :sisi: dato che voialtri siete occupati con altri servizi. Il problemino è che non posso promettere al 100% di poter essere disponibile ogni volta che qualcuno me lo chiederà, a causa delle già citate faccende da sbrigare* nella realtà (*leggi la mia presentazione)... Non mi piace dare delusioni.
...Eh io ci provo, senza addossarmi per forza il grado di staffer :uhm: Mi limiterei a considerarmi staffer occasionale :asd:

Edited by Apollonius_85 - 28/11/2012, 17:38
 
Web  Contacts  Top
Anze
view post Posted on 28/11/2012, 17:31     +1   -1




guarda, per le questioni tecniche preferisco che siano persone più competenti di me a prendersi cura di questa situazione, quindi aspetto che un admin ti risponda, perchè io di queste faccende sono poco pratico :asd:
 
Top
4 replies since 28/11/2012, 03:32   553 views
  Share