Salve a tutti-e
Poll choicesVotesStatistics
È molto utile poter scaricare, anzichè tramite i soliti Direct Link, dei Torrent pack con TUTTI gli episodi/film/special in formato HD di anime e serie tv.0 [0.00%]
Siete d'accordo.0 [0.00%]
Preferite scaricare con il solito metodo dei DL.0 [0.00%]
Non vi interessa. Scaricate cliccando l'unico link disponibile che trovate.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 0)

Salve a tutti-e

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2012, 17:04     +1   -1
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
190
Reputazione:
0
Location:
Paese delle Oscure Meraviglie

Status:


Mi chiamo Raffaele, compleanno il 26 gennaio, abito in prov. Napoli, ho svariate passioni tra cui gli anime fansubbati, i manga, gli hentai, fumetti vari tranne Bonelli, i videogiochi (pc, ps1 e ps3), ho fatto il cosplay di Hidan, Dott. House, Toby il ragazzo-cane di F.Tail, Jack Frost di Amityville (quello che rappresenta il mio avatar), e l'ultimo è stato Ryuk di DN.
Attualmente... mi limito a scaricare ed archiviare le versioni migliori e definitive (Unc, HD, v2 o v3) degli episodi, i film e gli special doppiati e/o fansubbati di anime vari, cartoons e serie tv.
Sarò sincero: ripasso raramente nei forum poiché come tutti voi, ho altre faccende da sbrigare nella vita reale.
Sono contro tutte le forme di censura e divieti dittatoriali, adoro essere informato, e guardo solo le versioni integrali degli anime.

Mi auguro di andare d'accordo con gli altri iscritti e lo staff.

non sono riuscito a creare bene il sondaggio, le risposte da votare sono gli ultimi tre righi


Edited by Apollonius_85 - 1/12/2012, 14:17
 
Web  Contacts  Top
†-Mit¢hell-†
view post Posted on 28/11/2012, 17:06     +1   -1




Benvenuto.
Il sondaggio è completamente fuori luogo , essendo una discussione di presentazione. Se hai qualcosa da richiedere , bisogna farlo nell'apposita sezione , e comunque già ti abbiamo risposto.
 
Top
Anze
view post Posted on 28/11/2012, 17:08     +1   -1




benvenuto :) finalmente ti sei presentato :asd:
allora, prima di tutto spero ti troverai bene quì e che troverai ciò che cerchi. secondo per favore non creare sondaggi che non c'entrano con l'argomento, questo è un topic di presentazione, non un sondaggio, se vuoi raccogliere opinioni per favore crea un sondaggio nella sezione giusta.
detto questo buona permanenza sul forum ^^

EDIT: mitchell mi batte sempre sul tempo .-.
 
Top
.Shika¬.
view post Posted on 28/11/2012, 17:13     +1   -1




Buona permanenza nel forum :)
 
Top
hidan95
view post Posted on 29/11/2012, 14:11     +1   -1




Benvenuto e buona permanenza :up:
 
Top
Sieg Hart
view post Posted on 29/11/2012, 17:05     +1   -1




benvenuto!! :lol:
 
Top
5 replies since 28/11/2012, 17:04   80 views
  Share