[Votazione] 2nd Contest Disegno
Poll choicesVotesStatistics
Naruto Sennin Mode4 [57.14%]
Sieg Hart2 [28.57%]
Luigi Stark951 [14.29%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

[Votazione] 2nd Contest Disegno

« Older   Newer »
  Share  
†-Mit¢hell-†
view post Posted on 28/12/2012, 11:55     +1   -1




Votazioni 2nd Contest Disegno

Il tempo per consegnare i disegni è terminato. Ora sta a voi decidere il vincitore di questo secondo contest di disegno del Sunshine No Forum. In seguito troverete i nomi dei pertecipanti con il relativo disegno , voi non dovete fare altro che giudicarli e votare il vostro preferito tramite il sondaggio e commentare il post con il vostro voto e la motivazione.
Il voto giudici †-Mit¢hell-† e RobyParak varrà doppio.

Ricordo che avete tempo fino al 30 per votare.

Sieg Hart - DISEGNO

Naruto Sennin mode - DISEGNO

LuigiStark95 - DISEGNO

Votate! :)

Edited by Anze - 28/12/2012, 15:07
 
Top
Anze
view post Posted on 28/12/2012, 14:15     +1   -1




devo dire che ero molto indeciso, sono tutti e tre molto belli :asd:
dai per questa volta darò un piccolo commento per ognuno, dato che ho tempo xD
dunque, il disegno di sieg è molto bello, mi piace come è stato realizzato e sopratutto sono contento che sia colorato :asd: unico problema è che non conoscendo i soggetti del disegno non posso giudicare bene dato che per quanto ne so potrebbero essere del tutto diversi dai personaggi originali :asd: comunque mi piace, bravo!
il disegno di luigi pure è fantastico, poi il fatto che sia molto complesso dato che ha dovuto azzeccare bene le proporzioni tra le varie scene valorizza molto :aww: unica cosa che non mi fa impazzire è il volto di sasuke, mi sembra un po' troppo bambinesco :uhm: comunque è venuto bene, bravo pure tu!
Nsm... :sbav: è fantastico, non ci sono errori, anche il nero è tutto uniforme (non come a me che di solito diventa più chiaro in alcuni punti :cry: ) e le ombre sul collo e sul petto sono fatte benissimo :aww: unica cosa, forse sarebbe venuto ancora meglio se avessi fatto risaltare il braccio destro rispetto al corpo, comunque è venuto benissimo lo stesso :asd

bravi a tutti, complimenti! il mio voto alla fine va a Nsm :asd:
 
Top
Kiro.
view post Posted on 28/12/2012, 15:24     +1   -1




Non c'è che dire,tutti e tre i disegni sono bellissimi.Ma il mio voto va sicuramente a NSM. Come ha già detto Anze, il nero è steso bene ed ha un colore uniforme , e crea anche una sorta di piacere a guardarlo,il volto è espressivo e i particolari sono ben definiti.Forse avrei preferito un pò più di movimento da parte del soggetto del disegno,ma va benissimo così :lol: . Riguardante gli altri disegni, esprimerò un piccolo parere . Riguardo a quello di Sieg,non c'è quasi nulla da dire,solo una piccola critica riguardante le mani,so che sono difficili da fare ma credo che tu possa migliorarle :asd: . Riguardo quello di Luigi , non trovo particolari difetti che possano essere evidenziati.Le figure sono disposte bene e il disegno fa capire bene cosa sta accadendo.Non so se ho ragione,ma credo che Sasuke in quell'occasione avesse tre tomoe,ma non è un errore particolramente rilevante nella mia considerazione complessiva.Comunque,tutti e tre i disegni sono stupendi.Complimenti davvero a coloro che hanno partecipato ^-^
 
Top
Anze
view post Posted on 28/12/2012, 15:55     +1   -1




aggiungo: un altro pregio del disegno di Nsm è il fatto che la parte bianca del disegno sia completamente pulita. so quanto è difficile non sbavare neanche un po' con la china (è fatto a china, vero? :look:) :asd:

PS: sì, sasuke mi pare avesse tre tomoe :asd:
 
Top
.Shika¬.
view post Posted on 28/12/2012, 15:58     +1   -1




Il mio voto va a nsm. Anche se non mi piace bleach il disegno è fatto molto bene. Anche gli altri 2 sono belli ma non mi convincono. Scusate il commento corto ma il mio squallidissimo cellulare non carica bene la pagina -.-
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 23:58     +1   -1

Jonin speciale

Group:
Member
Posts:
1,908
Reputazione:
0

Status:


Diamine, prima che ho deciso chi votare ho speso un mucchio di tempo xD comunque spendo un pò di tempo per i miei pareri xD

Sieg Hart : Il disegno mi piace molto *_* conosco pure i personaggi, posso dire che sono fatti bene , anche se Yukiteru mi sembra che abbia la faccia un pò troppo "gonfia", anche la colorazione mi piace xD, prima o poi imparerò pure io a colorare u.u.

Stark: mi piace molto :'D, vabè che mi piace qualsiasi cosa in cui si trovi Sasuke, però si, è fatto bene anche l'inchiostrazione pur presentando alcuni errori è fatta bene.

Detto questo devo dare il mio voto a Sieg, soprattutto per la colorazione, inchiostrare è difficile ma colorare non è una cosa da meno xD, bravo ^^



Ringrazio tutti per i complimenti e per i voti, sono molto felice che il disegno sia piaciuto *_*



CITAZIONE (Anze @ 28/12/2012, 15:55) 
aggiungo: un altro pregio del disegno di Nsm è il fatto che la parte bianca del disegno sia completamente pulita. so quanto è difficile non sbavare neanche un po' con la china (è fatto a china, vero? :look:) :asd:

PS: sì, sasuke mi pare avesse tre tomoe :asd:

Si, è fatto a china, non ho usato nessun tipo di pennarello indelebile o cose simili xD, solo china, pennini e pennelli :sisi:
 
Top
LuigiStark95
view post Posted on 29/12/2012, 11:29     +1   -1




anche il mio voto va a sieg :) mi piace molto la colorazione :D anche quello di NSM è bello ma non mi piacciono alcuni dettagli come il naso e la bocca :/ ma apparte questo è stato fatto davvero bene :)
 
Top
view post Posted on 29/12/2012, 11:42     +1   -1
Avatar

If I die today the world would continue to move along as if nothing has happened

Group:
SNF | Admin
Posts:
6,656
Reputazione:
+1,513
Location:
Hiraishin no Forum

Status:


è stata una scelta difficile :asd:

comunque alla fine voto NSm perché il disegno è perfetto *-*
come ha detto prima il mio collega:
CITAZIONE (Anze @ 28/12/2012, 14:15)
il nero è tutto uniforme (non come a me che di solito diventa più chiaro in alcuni punti :cry: ) e le ombre sul collo e sul petto sono fatte benissimo.

CITAZIONE (Anze @ 28/12/2012, 15:55) 
aggiungo: un altro pregio del disegno di Nsm è il fatto che la parte bianca del disegno sia completamente pulita.

l'altro tra cui ero indecisa era il disegno di Luigi, molto bello anche quello, se potesi voterei tutti e due ç_ç
Luigi complimenti per aver fatto una cosa così complicata, non è facile disegnare tutta una pagina :clap:

Sieg anche il tuo disegno è mloto bello! *-*
peccato che non conosca i personaggi :/
anche io (come Kiro.) devo dire che c'è una pecca nelle mani :asd:
ma ti capisco, sai. per anni ho disegnato gente con le mani in tasca o dietro la schiena LOL

avrei voluto vedere anche quello di Anze... :look:




rinnovo i miei complimenti a tutti i partecipanti! ^-^
 
Web   Top
Anze
view post Posted on 29/12/2012, 13:03     +1   -1




CITAZIONE (Naruto Sennin mode @ 28/12/2012, 23:58) 
CITAZIONE (Anze @ 28/12/2012, 15:55) 
aggiungo: un altro pregio del disegno di Nsm è il fatto che la parte bianca del disegno sia completamente pulita. so quanto è difficile non sbavare neanche un po' con la china (è fatto a china, vero? :look:) :asd:

PS: sì, sasuke mi pare avesse tre tomoe :asd:

Si, è fatto a china, non ho usato nessun tipo di pennarello indelebile o cose simili xD, solo china, pennini e pennelli :sisi:

infatti immaginavo, anche perché se non si usa il giusto pennarello dopo si vede la differenza tra china e pennarello xD un giorno devo imparare pure io a disegnare bene a china :asd:

CITAZIONE (RobyParak @ 29/12/2012, 11:42)
avrei voluto vedere anche quello di Anze... :look:

problemi di tempistica, comunque lo finisco e lo posto in galleria, o magari lo tengo per il prossimo contest :asd:
 
Top
hidan95
view post Posted on 29/12/2012, 20:43     +1   -1




Per quanto mi riguarda voto Luigi perché mi piace molto l'idea di disegnare una pagina del manga e poi é fatta praticamente uguale. Inchiostrato anche bene. Comunque molto belli anche quelli di NSM e sieg :aww:
 
Top
Sieg Hart
view post Posted on 30/12/2012, 19:04     +1   -1




Allora innanzitutto ringrazio tutti per i complimenti che mi avete fatto ^^ ma soprattutto per le critiche cercherò di migliorare :asd:
Poi per quanto riguarda i miei giudizi degli altri due disegni:
-Il disegno di NSM mi è piaciuto veramente tanto :aww: non avrei nulla da ridire :masd: io non ho mai disegnato con la china ma il tuo disegno ti è venuto veramente bene, un tratto preciso e molto dettagliato soprattutto nella faccia :masd: (forse è fatto anche meglio di Kubo xD)
- per quanto riguarda quello di Luigi anche questo mi è piaciuto molto... complesso e fatto bene, ci sono solo alcune imprecisioni come hanno detto gli altri ma per il resto molto bello ^_^

In conclusione il mio voto va ad NSM per i motivi citati sopra, comunque è stata dura scegliere :masd:
(già ho voluto fare due personaggi di un anime non molto famoso ovvero Mirai Nikki e per quelli che non l'hanno visto lo consiglio vivamente perchè è bellissimo :aww: )
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 13:52     +1   -1
Avatar

If I die today the world would continue to move along as if nothing has happened

Group:
SNF | Admin
Posts:
6,656
Reputazione:
+1,513
Location:
Hiraishin no Forum

Status:


votazione conclusa



anche se mitchell non ha votato (il suo voto vale 2) contando che NSm ha in totale 5 voti (4+1 speciale) sono sicura chi sia il vincitore :asd:

ricapitolando: Sieg Hart voti: 2
Naruto Sennin mode voti: 4+1
Luigistark95 voti: 1



Il vincitore è *rullo di tamburi*

Naruto Sennin mode


congratulazioni! :clap:


puoi richiedere allo staff un lavoro grafico a tua scelta! ^-^
 
Web   Top
view post Posted on 31/12/2012, 18:49     +1   -1

Jonin speciale

Group:
Member
Posts:
1,908
Reputazione:
0

Status:


Grazie mille *_* ora bhe, avevo partecipato tanto per farlo quindi non so LOL in caso fate un bannerino da mettere in firma con sasuke poi qualunque cosa mi va bene :'D
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 21:37     +1   +1   -1
Avatar

If I die today the world would continue to move along as if nothing has happened

Group:
SNF | Admin
Posts:
6,656
Reputazione:
+1,513
Location:
Hiraishin no Forum

Status:


eccoti il premio! ^_^
jEtZM

speriamo sia di tuo gradimento :asd:
crediti: Mitchell
 
Web   Top
view post Posted on 2/1/2013, 22:43     +1   -1

Jonin speciale

Group:
Member
Posts:
1,908
Reputazione:
0

Status:


Mitchell... non ti conosco bene ma sei già nella mia lista preferiti *_* grazie mille xDDD
 
Top
16 replies since 28/12/2012, 11:55   185 views
  Share