[News] Intervista a Kishimoto (possibili spoiler)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2013, 16:54     +1   -1
Avatar

If I die today the world would continue to move along as if nothing has happened

Group:
SNF | Admin
Posts:
6,656
Reputazione:
+1,513
Location:
Hiraishin no Forum

Status:


Ecco cosa ha detto il Maestro nell'ultima sua intervista! :D

CITAZIONE
Un sacco! Ne vedremo di colpi di scena!
Questi che cito sono solo alcune delle cose che vedrete!
Tre anni fa avevo annunciato che avrei dato a Kakashi maggior rilievo, ma ancora non ho raggiunto il momento di maggior sviluppo del personaggio, ancora non ci siamo arrivati.
Oltre ai due cattivi che tutti i miei fans conoscono come il duo "Obito/Madara", ho deciso di far entrare in campo un altro personaggio che per ora e stato nominato tantissimo, ma non voglio rovinarvi la sorpresa quindi non vi dico se buono o cattivo!
Sapete pure che è ricomparso Orochimaru, molto presto capirete in che veste!
Ora voglio rendere felice un certo gruppo... spero che in questa sala ci siano Fan di una certa coppia nel Manga, ultimamente tramite richiesta del mio editore ho avuto modo di leggere molte teorie sulle coppie scritte sui siti e devo dire che alcune sono simpatiche, che mi hanno sconvolto!
Ma devo fare i complimenti a un gruppo di fan di una certa coppia in particolare (sono numerosi) oltre ad essere la maggioranza credo che siano sparsi in tutto il mondo, nei commenti si leggeva spesso "Che il protagonista è un idiota a non capire ed essere fissato con quell'altra" oppure "Che razza di cretino!", credo che siano principalmente commenti femminili!
A queste Fan e questi Fan dico che molto presto avranno parecchie soddisfazioni!
...Beh, posso solo dire che sto vivendo un avventura fantastica con Naruto, e spero che continuerere a leggere il Manga fino alla fine!
Perchè vi prometto che non vi annoierete affatto!

Fonte: Naruto l'eroe di Konoha
 
Web   Top
view post Posted on 3/1/2013, 02:21     +1   -1
Avatar

I'm Coming Home

Group:
SNF | Mod. Globale
Posts:
8,396
Reputazione:
+4
Location:
Home

Status:


Ommioddio! Kakashi è il mio personaggio preferito, e Naruto capira che deve mandare a quel paese Sakura, Si! Giustizia è fatta!
 
Web   Top
Anze
view post Posted on 3/1/2013, 12:21     +1   -1




Bene, almeno non si preannuncia un riscaldamento epico del brodo ma qualcosa di interessante, speriamo in bene :'D non vedo l'ora di capire cosa abbia fatto orochimaru, chi è questo personaggio che ritornerà dal nulla e come kakashi verrà messo ancor più in rilievo :asd: e poi voglio vedere finalmente naruto capire quanto è figa hinata! quanto hinata lo ami :look:
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 17:34     +1   -1
Avatar

If I die today the world would continue to move along as if nothing has happened

Group:
SNF | Admin
Posts:
6,656
Reputazione:
+1,513
Location:
Hiraishin no Forum

Status:


io sinceramente temo che dare rilievo a Kakashi non sia una buona cosa, temo che muoia durante la guerra ç_ç

Naruto ha finalmente aperto gli occhi? wow *-*
 
Web   Top
view post Posted on 3/1/2013, 17:49     +1   -1
Avatar

I'm Coming Home

Group:
SNF | Mod. Globale
Posts:
8,396
Reputazione:
+4
Location:
Home

Status:


No, spero non muoia, se no mi rimane solo naruto di bravo importante, al contrario io penso che morirà Gai, che gia astava arrivando al suo limite all'inizio della guerra... : (
 
Web   Top
view post Posted on 3/1/2013, 17:52     +1   -1
Avatar

If I die today the world would continue to move along as if nothing has happened

Group:
SNF | Admin
Posts:
6,656
Reputazione:
+1,513
Location:
Hiraishin no Forum

Status:


eh secondo me Gai e Kakashi muoiono insieme o salvandosi a vicenda da grandi amici T.T
 
Web   Top
Anze
view post Posted on 3/1/2013, 22:29     +1   -1




io comunque penso che gaara, tsunade ecc siano ancora vivi. gaara è un personaggio piuttosto importante e non penso possa morire così, senza una morte trionfale (dio l'ha avuta anche neji, è impossibile che gaara venga ucciso così senza farci vedere il momento della morte D':). comunque no, kakashi non può morire (sì ok può ma non voglio ç__ç). secondo me alla fine moriranno ancora gai, qualcuno dei giovani, magari un po' dei personaggi più in vista del villaggio della roccia e o kankuro o temari :osi:
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 23:02     +1   -1
Avatar

If I die today the world would continue to move along as if nothing has happened

Group:
SNF | Admin
Posts:
6,656
Reputazione:
+1,513
Location:
Hiraishin no Forum

Status:


Gaara no! *inserire parolacce a piacere*
è già morto una volta e io ho già sofferto! >.<

no comunque quoto sul fatto che se i kage muoino avranno la loro morte trionfale :asd:
 
Web   Top
Sieg Hart
view post Posted on 5/1/2013, 22:12     +1   -1




:aww: NaruHina tutta la vita!! :up:
 
Top
8 replies since 2/1/2013, 16:54   758 views
  Share