Termina l'anime di Fairy Tail, che avrà un nuovo OAD

« Older   Newer »
  Share  
hidan95
view post Posted on 3/3/2013, 20:11     +1   -1




fairy-tail-anime-end



CITAZIONE
Sulla rivista Tv Magazine della Kodansha è apparso l'annuncio che l'anime di Fairy Tail terminerà con l'episodio 175 del 30 marzo. L'adattamento del manga di Hiro Mashima va in onda su Tv Tokyo dal 12 ottobre del 2009. In pratica l'anime terminerà con gli avvenimenti raccontati fino alla fine del volume 35 del manga. Il volume 36 è stato pubblicato il 15 febbraio in Giappone anche in edizione speciale contenente il DVD del film uscito la scorsa estate, mentre il volume 37 uscirà il prossimo 17 aprile.
Riguardo un tweet nel quale il mangaka Hiro Mashima dice
"Fino a quando arriva il momento, non posso dire una cosa che ho sempre voluto dire,anche su Twitter. Si prega di essere pazienti e aspettare fino a quando arriva il momento per me di annunciare una buona notizia."
il riferimento potrebbe essere ad un quinto OAD da distribuire (sempre in edizione speciale) con il volume 38 del manga, in uscita il prossimo 17 giugno.
Come annunciato su Jump Square, a sostituire l'anime nella fascia oraria 10:30 - 11:00 su Tv Tokyo a partire dal 6 aprile sarà l'anime di Driland.

Fonti: manga-news.com | animenewsnetwork.com| Anime Island
 
Top
†-Mit¢hell-†
view post Posted on 4/3/2013, 14:03     +1   -1




Quanto godo! :malvagia2:
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 02:00     +1   -1
Avatar

I'm Coming Home

Group:
SNF | Mod. Globale
Posts:
8,396
Reputazione:
+4
Location:
Home

Status:


bhe, tanto seguo il manga... anche se non è che sia uno dei miei preferiti...
 
Web   Top
Darui D. Shikamaru
view post Posted on 28/8/2013, 22:29     +1   -1




Ho sentito dire che deve riprendere :o
 
Top
hidan95
view post Posted on 29/8/2013, 06:50     +1   -1




Quando quando??? :sbav:
P.s: che avatar sbavosissimo che hai :aww:
 
Top
Darui D. Shikamaru
view post Posted on 3/9/2013, 22:52     +1   -1




Haha si, so del mio stupendosissimo avatar :aww:

Accertamenti provenienti entrambi da fonti affidabili:


Giovedì 11 Luglio 2013
Diverse notizie sono arrivate in questi mesi su Fairy Tail. Infatti l'anime era stato bruscamente fermato e in molti temevano che non sarebbe più ripreso. Nel mese di giugno vi avevamo riportato un annuncio che l'autore del noto manga shonen, Hiro Mashima, aveva fatto su Twitter. Quello che scriveva era che ci sarebbe stata una grande sorpresa e da allora diversi sono stati i messaggi del mangaka, che ha riportato prima l'annuncio dell'uscita di un OAV con il trentottesimo volume di Fairy Tail, e poi un altro in cui parlava di un crossover tra i suoi due manga più famosi: Fairy Tail, appunto, e Rave. Anche altri post successivi hanno alimentato le speranze dei fan. Ora però è stata data la notizia che in molti speravano di leggere prima o poi, ovvero che la produzione dell'anime continuerà. Sebbene fosse nell'aria, non c'era niente di certo e al momento non è stato rivelato nient'altro. Vi informeremo degli eventuali prossimi aggiornamenti.

Fonte : Jigoku

I due tweet del maestro Mashima in merito:
FAIRY TAILテレビアニメ新シリーズ(続き)決定しました。みなさんのたくさんの応援のおかげです。ありがとうございます。
I will start the sequel of anime

Traduzioni by Google translate e me che do un senso alla frase
Decisione per FAIRY TAIL : l'anime continuerà con una nuova serie. E' grazie al sostegno di tutti voi. Grazie
Inizierà il sequel dell'anime

Fonte: Account twitter del maestro Hiro Mashima
Link: https://twitter.com/hiro_mashima
P.S. Per trovare la notizia, dovreste scendere fino alla data dell'11 luglio

Speriamo bene per tutti gli amanti della serie animata!



Edited by Darui D. Shikamaru - 4/9/2013, 00:33
 
Top
hidan95
view post Posted on 4/9/2013, 12:35     +1   -1




Ah capisco però ancora nulla sulla data...
 
Top
6 replies since 3/3/2013, 20:11   232 views
  Share