iOS 7 iPad 2, 3, 4 e iPad mini: compatibilità e limiti nuove funzioni in attesa iPad 5

« Older   Newer »
  Share  
hidan95
view post Posted on 19/6/2013, 08:10     +1   -1




La società di Cupertino non ha ancora rilasciato la nuova versione del sistema operativo per iPad. Nel frattempo spuntano i log di iPhone 5S e iPad 5.

Nonostante la presentazione in grande stile, Apple non ha ancora rilasciato la versione beta del nuovo sistema operativo per iPad. A oggi il software è a disposizione dei soli sviluppatori iscritti all'apposito programma e solo per iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPod Touch di quinta generazione, Apple TV 3G e Apple TV 2. Tuttavia è solo una questione di pochi giorni. Già in questa settimana la società di Cupertino dovrebbe rilasciare la release di prova anche per il suo tablet. Ma la comunità del web, come era ovvio attendersi, non è rimasta con le mani in mani e ha creato una versione simulata dell'iOS per i vari modelli di iPad in commercio.


Fra i più attivi si segnala l'utente Sonny Dickson che ha diffuso una serie di screenshot attraverso il suo profilo Twitter. Le maggiori dimensioni dello schermo si rivelano strategiche per alcune funzionalità, come il servizio cartografico, mentre il Control Center, una delle novità implementate nel software, non appare invadente. Medesima facilità d'uso per il Calendario e il Game Center. Occorre non dimenticare che si tratta di una simulazione sulla base di quanto sviluppato dai laboratori di Cupertino per l'iPhone. La versione definitiva per iPad, dunque, potrebbe cambiare in maniera più pronunciata ed esibire un aspetto differente.

E mentre si resta in attesa sia della rinnovata versione del sistema operativo per tutti e dei nuovi dispositivi con il logo della mela morsicata, ecco che sono spuntati in Rete i log di iPhone 5S e iPad 5. Appare singolare come siano stati usati cinque codici prodotto differenti: iPhone 4.1, iPhone 5.1, iPhone 5.2, iPhone 6.2 e iPad 4.2. Il direttore esecutivo di Trademob, Ravi Kamran, ha fatto sapere di aver rilevato questi terminali il 7 giugno, nel corso dell'accesso a due applicazioni.
 
Top
0 replies since 19/6/2013, 08:10   10 views
  Share