Naruto – La leggenda dei Ninja coraggiosi! Il libro di Jiraiya arriva in Italia!

« Older   Newer »
  Share  
hidan95
view post Posted on 24/6/2013, 15:06     +1   -1




CITAZIONE
Rassegnati al fatto… che io mi rassegni

Questa è senza dubbio la frase più importante, la più significativa e la più profonda del primo romanzo, intitolato “La leggenda dei Ninja coraggiosi“, di uno dei tre Ninja Supremi: Jiraiya.

Basandosi su questo romanzo ( La leggenda dei Ninja coraggiosi ), che narra la storia del ragazzo che salverà il mondo, Naruto riesce ad affrontare Nagato ed a riportarlo sulla retta via.

In tanti, leggendo il piccolo sketch in cui compariva la frase sopra citata, si sono chiesti come fosse strutturata la storia, di quali vicende narrasse, se il protagonista, che ha appassionato Minato e Kushina al punto di spingerli a dare al loro figlio lo stesso nome, avesse lo stesso carattere di Naruto o gli somigliasse fisicamente.

Bene! Tutti i nostri dubbi troveranno presto una soluzione! Difatti il romanzo che ha salvato il mondo nel manga di Kishimoto approderà nelle fumetterie di tutta Italia!


Naruto-La-leggenda-dei-Ninja-coraggiosi-680x453



La leggenda dei Ninja coraggiosi , nato dalla collaborazione tra Masashi Kishimoto e Akira Higashiyama, sarà edito da Panini Comics e pubblicato da Planet Manga a partire dal prossimo marzo (l’uscita è stata posticipata a giugno 2013).

Sarà composto da ben 264 pagine, rigorosamente in bianco e nero e disponibile con sovracopertina al modico prezzo di 9,90€.



La-leggenda-dei-Ninja-coraggiosi-Jiraiya-680x453




Il romanzo di Jiraiya verrà distribuito in tutte le fumetterie e potrà essere acquistato online.

Questa, fantastica, opera narrativa ricca di azione e colpi di scena risulta assolutamente imperdibile!

Su ragazzi, da veri fan quali siete, correte nella vostra fumetteria di fiducia o prenotate online “Naruto – La leggenda dei Ninja coraggiosi di Jiraiya” che andrà a ruba!



Introduzione Libro Naruto “La leggenda dei Ninja coraggiosi” di Jiraiya


CITAZIONE
Il rombo violento di un’esplosione lo colse alle spalle.
Il tempo di cercare un rifugio d’emergenza, e una raffica di falciate si scagliò contro un tronco dell’albero dietro cui si era nascosto.
“E ora di arrenderti non credi?” risuonò bassa la voce voce del nemico. “Comincio a essere stufo di giocare a nascondino”
Ansimante, il ninjia andò a frugare con una mano l’interno della sacca legata in vita.
UN KUNAI E UNA BOMBA FUMOGENA. In un lampo estrasse la bomba e la lancio dietro di se. Boom! Un esplosione e il nemico fu avvolto in un calore di fumo.
Stringendo in mano un kunai, finalmente poté uscire allo scoperto e scagliare la sua arma contro quell’ombra che si stagliava nel banco di fumo.
Cling! Cling!
Il suono metallico di lame che s’incrociano riecheggiò per la foresta.
CLING! CLING!
“WAAANG!”
Quasi senza sapere come, il ninjia si ritrovò piegato sulle ginocchia.
Quando i fumi bianchi provocati dalla bomba iniziarono a dissiparsi, dinanzi ai suoi occhi si profilò la lama del nemico.
“Rassegnati” gli disse.
Facendo leva con il braccio sul ginocchio, si rimise a stento in piedi, e con un mormoro appena percettibile chiese “Posso dirti una cosa?”
“Non intendo ascoltarti” così dicendo, lo shinobi avversario mirò dritto al suo petto, trafiggendolo. “E adesso muori”
La violenza del colpo fu tale che il corpo del ninjia rimase letteralmente inchiodato al tronco alle sue spalle .
L’istante successivo, il suo corpo inerme si dissolse in una nuvola di fumo e riapparve intatto alle spalle dell’avversario. “Rassegnati al fatto… che io mi rassegni”
Un colpo sul collo sferrato con il taglio della mano mise a terra il nemico.
“Uuh….”Lo shinobi avversario abbozzò un chigno.
“Anche se mi uccidi, ci saranno altri sicari ad assalire il tuo villaggio”
Senza rispondere a quella provocazione il ninjia tenne lo sguardo fisso a terra su di lui.
“Eh eh eh… Finché vivremo nel maledetto mondo dei ninjia non ci sara pace per noi”
“Allora scioglierò questa maledizione” rispose lui impastando il poco chakra rimastogli in corpo, con le sue gambe tremolanti. “Se la pace e possibile, sarò io a portarla fra i ninjia! non mi arrendero mai”
I due si scambiarono uno sguardo intenso.
Le foglie degli alberi cadevano intorno, leggere.
“Chi sei tu?”
Voltando lo sguardo oltre le fronde degli alberi, verso il cielo terso, rispose “Mi chiamo…..”

FONTE: Manga Ren
 
Top
0 replies since 24/6/2013, 15:06   71 views
  Share