Nuovo spin-off per Shingeki no Kyojin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2013, 20:02     +1   -1
Avatar

Sūpā sennin mōdo

Group:
Member
Posts:
739
Reputazione:
+5
Location:
Monte Myoboku

Status:


Oggi è stato pubblicato su Aria di novembre il prologo di Shingeki no Kyojin - Gaiden - Kuinaki Sentaku (L'attacco dei Giganti - Spin-off - Una scelta senza rimpianti), con i testi di Gan Sunaaku e i disegni di Hikaru Suruga. La serie comincerà sul numero di gennaio, che sarà in vendita dal prossimo 28 novembre. Per l'occasione la serie comparirà in copertina e il primo capitolo avrà delle pagine a colori.

shingeki-no-kyojin-gaiden-kuinaki-sentaku

Fonti: manga-news.com | animenewsnetwork.com
 
Top
view post Posted on 29/9/2013, 00:11     +1   -1

Jonin speciale

Group:
Member
Posts:
1,908
Reputazione:
0

Status:


senza neanche andare a cercare in giro, che data l'ora nn mi va nemmeno causa sonno :'D, penso, guardando dall'immagini, si baserà su Levi ( evviva il mio pg preferito *_* ) spero che finalmente i disegni verranno fatti bene, la serie principale sembra disegnata da un elefante ubriaco con crisi d'identità X°°°D e non scherzo, sarà che Hajime essendo alla prima opera deve abiturarsi alle date di scadenza riuscendo a diseganre in modo appropriato. In ogni caso spero in bene anche per questo spin-off u.u
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 13:23     +1   -1
Avatar

Sūpā sennin mōdo

Group:
Member
Posts:
739
Reputazione:
+5
Location:
Monte Myoboku

Status:


Infatti Shingeki è famoso principalmente per 'anime, che presenta una grafica molto diversa rispetto alla maggior parte degli altri anime,abbastanza dinamica, e per questo è stato appunto giudicato come uno tra i pochi che prevale in assoluto rispetto al manga :sisi:
 
Top
2 replies since 28/9/2013, 20:02   38 views
  Share