Assassin’s Creed – L’egitto nel futuro della serie?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2013, 13:32     +1   -1
Avatar

Sūpā sennin mōdo

Group:
Moderator
Posts:
739
Reputazione:
+5
Location:
Monte Myoboku

Status:


Assassin’s Creed – L’egitto nel futuro della serie?



20131008_assassins_creed_4_black_flag

Il game director di Assassin’s Creed 4: Black Flag (per il quale è stato recentemente annunciato il Season Pass), Ashraf Ismail, ha rivelato in un’intervista di essere interessato in futuro a portare la serie tra le dune del deserto ambientando un capitolo delle avventure degli assassini in Egitto. Ismail ha sottolineato che del resto non è mai stato specificato che i capitoli dovessero per forza proseguire sempre cronologicamente verso il presente, come testimonia per l’appunto il quarto capitolo in uscita tra poche settimane in cui il protagonista, Edward Kenway, è il nonno di Connor. Considerando che ogni team che lavora ad un Assassin’s Creed impiega all’incirca due anni per realizzarne uno nuovo, è possibile che si debba aspettare almeno altri due titoli per vedere se i desideri di Ismail si realizzeranno.

L’Egitto è sicuramente un’ambientazione affascinante per una serie ad ambientazione storica come Assassin’s Creed ed infatti ci sono già stati numerosi contattti tra la serie Ubisfot e l’antico impero sul Nilo: in Assassin’s Creed 2 e in Revelation si accenna ad una setta che ebbe a che fare con la morte di Cleopatra, mentre il quarto volume del fumetto intitolato Hawk (dopo Desmond, Aquilus e Accipiter già editi in Italia) è ambientato proprio in Egitto. Senza allontanarsi troppo dai capitoli ufficiali, bisogna inoltre ricordare che il romanzo uscito in contemporanea al terzo capitolo narrava le vicende del padre di Connor, Haytham Kenway, il quale ha fatto un salto sulle piramidi durante il suo viaggio. Insomma, l’ipotesi di un Assassin’s Creed in Egitto è tutt’altrto che improbabile.

assassinscreed-egypt

Fonte: Gamesoul
 
Top
hidan95
view post Posted on 12/10/2013, 15:32     +1   -1




Fooorte! :aww:
l'unica cosa è il fatto che temo che esagerino a protrarre all'infinito questa saga abbassandone cosi la qualità :(
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 15:49     +1   -1
Avatar

Sūpā sennin mōdo

Group:
Moderator
Posts:
739
Reputazione:
+5
Location:
Monte Myoboku

Status:


Sai io non credo che cadrà facilmente l'interesse suscitato da questa serie.. Questo perchè Assassin's Creed è un gioco che ruota principalmente attorno all'esplorazione storica del mondo, impersonando personaggi che fanno sentire i giocatori "liberi" .. nel movimento fluido delle azoni, nella possibilità di interaggire con quello che ti circonda, e con un tocco di verosimile nella narrazione dei fatti. Quello che è sufficente rinnovare per tenere viva la serie è la continua variazione degli ambienti e la cura dei dettagli, che fanno la differenza. Purchè rimanga invariato lo stile di gioco, perchè diciamocelo, sappiamo tutti che "uccidere di soppiatto" non stancherà mai i gamer :asd:
 
Top
hidan95
view post Posted on 12/10/2013, 15:56     +1   -1




sisi hai completamente ragione, peccato che gli ultimi titoli abbiano deluso molti gamers e questo perchè come i film, anche i videogiochi con troppi "sequel" diventano monotoni e prevedibili anche cambiando storia e locazione...
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 16:30     +1   -1
Avatar

Sūpā sennin mōdo

Group:
Moderator
Posts:
739
Reputazione:
+5
Location:
Monte Myoboku

Status:


Bhe poi l'interpretazione è soggettiva.. è ovvio che chi non è un fan sfegatato degli AC non si accontenta di qualche dettaglio in più e una nuova ambientazione.
 
Top
4 replies since 12/10/2013, 13:32   13 views
  Share