Il compagno miracoloso

di Amber Kell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline

    51g5N%2BVgPAL._SX331_BO1,204,203,200_

    Titolo: Il Compagno Miracoloso (I Draconici Vol. 4)
    Autore: Amber Kell
    Prezzo: €3,56

    Trama

    Lian Blythorpe rifugge ogni legame. Il finale tragico della storia dei suoi genitori gli ha fatto giurare di mantenere sempre le distanze dai suoi compagni di avventure sessuali. Questo voto viene infranto quando Lian incontra Nevair Dragonfang, guida religiosa di un intero pianeta. Un’occhiata negli occhi profondi di Nevair basta a sciogliere il cuore di Lian. Dopo una singola note d’amore, Lian si ritrova col cuore prigioniero del suo bel compagno e non riesce a immaginare una vita senza di lui. Purtroppo, non tutti apprezzano il loro legame, e la gelosia di un uomo costringe Lian a sottoporsi a una prova del fuoco cui potrebbe non sopravvivere.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Adoro sempre di più questa serie.
    Lian mi è piaciuto perchè non si faceva problemi a curare draghi e Draconici. Mi è piaciuto perchè ha accettato di essere il compagno di Nevair e non è scappato quando lo volevano bruciare vivo per vedere se la dea lo avrebbe salvato.
    Nevair mi è piaciuto perchè era disposto a stare da solo purchè Lian fosse salvo.
    Che Tres e Bourne avessero avvelenato tutto i Draconici per renderli sterili non me lo aspettavo, soprattutto dal primo e soprattutto che lui volesse la morte di Nevair. E credo che se la siano cavata facilmente venendo solo incarcerati.
    Mitica la Dea che ha trasformato Lian in un drago per salvarlo.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo anche se trovo il finale un po' frettoloso.
     
    Top
    .
1 replies since 23/3/2016, 14:00   38 views
  Share  
.