OSU - Un gioco musicale stile giapponese.

« Older   Newer »
  Share  
†-Mit¢hell-†
view post Posted on 8/2/2013, 09:29     +1   -1




624305-main_menu_super



Stanco del solito Guitar Hero? Allora non ti resta che provare OSU!

Osu è un videogioco musicale del stile giapponese in cui lo scopo , come in Guitar Hero , è portare avanti la canzone , attraverso la vostra abilità nel cliccare.
La meccanica del gioco è relativamente semplice , ma può diventare davvero complicato. Ecco un video che ne è la prova:

Video



Si possono suonare un numero incredibilmente alto di canzoni , di qualsiasi genere. In pratica OSU è uno di quei giochi che diverte in modo assurdo , ma che però manda in cancrena le mani.

Come posso giocare?
Per giocare basta collegarsi al sito ufficiale , registrarsi e scaricare il gioco. All'inizio troverete disponibile solo una canzone , che non è altro che un tutorial. Finita quella e capito come funziona il gioco , potete scaricarne quante volete da questo indirizzo.

Buon divertimento!
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 19:12     +1   -1
Avatar

I'm Coming Home

Group:
SNF | Mod. Globale
Posts:
8,396
Reputazione:
+4
Location:
Home

Status:


Lo provero anche se non ho capito molto bene come si gioca...
 
Web   Top
.Shika¬.
view post Posted on 9/2/2013, 13:04     +1   -1




Una volta scaricata la canzone come devo far per suonarla all'interno del gioco?
 
Top
†-Mit¢hell-†
view post Posted on 9/2/2013, 13:15     +1   -1




CITAZIONE (Gontier. @ 8/2/2013, 19:12) 
Lo provero anche se non ho capito molto bene come si gioca...

C'è un tutorial iniziale.

CITAZIONE (.Shika¬. @ 9/2/2013, 13:04) 
Una volta scaricata la canzone come devo far per suonarla all'interno del gioco?

Per suonarla all'interno del gioco , non devi dare altro che aprirla con doppio click. (Con il gioco aperto)
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 18:27     +1   -1
Avatar

I'm Coming Home

Group:
SNF | Mod. Globale
Posts:
8,396
Reputazione:
+4
Location:
Home

Status:


lo ho provato, è impossibile. Tanto che lo ho gia cancellato, penso di non riuscire proprio a giocarci...

io ho scaricato una canzone ma lo ho aperta con il gioco chiuso, e mi ha aperto il gioco non la canzone.
 
Web   Top
†-Mit¢hell-†
view post Posted on 10/2/2013, 10:39     +1   -1




CITAZIONE (Gontier. @ 9/2/2013, 18:27) 
lo ho provato, è impossibile. Tanto che lo ho gia cancellato, penso di non riuscire proprio a giocarci...

io ho scaricato una canzone ma lo ho aperta con il gioco chiuso, e mi ha aperto il gioco non la canzone.

La meccanica è semplice , ma il gioco è complicatissimo. :asd:
Io mi ci sto divertento!
 
Top
Anze
view post Posted on 10/2/2013, 21:41     +1   -1




solo a vedere il video capisco che non riuscirei mai a farcela neanche dopo mesi :'D
 
Top
†-Mit¢hell-†
view post Posted on 11/2/2013, 10:32     +1   -1




CITAZIONE (Anze @ 10/2/2013, 21:41) 
solo a vedere il video capisco che non riuscirei mai a farcela neanche dopo mesi :'D

Asd. Bisogna avere un pò di dimestichezza e di allenamento con giochi del genere.
Io dicevo la stessa cosa con GuitarHero , ma dopo un pò di allenamento sono riuscito a fare Through The Fire And Flames al 60%.
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 18:41     +1   -1
Avatar

I'm Coming Home

Group:
SNF | Mod. Globale
Posts:
8,396
Reputazione:
+4
Location:
Home

Status:


QUOTE (†-Mit¢hell-† @ 11/2/2013, 10:32) 
QUOTE (Anze @ 10/2/2013, 21:41) 
solo a vedere il video capisco che non riuscirei mai a farcela neanche dopo mesi :'D

Asd. Bisogna avere un pò di dimestichezza e di allenamento con giochi del genere.
Io dicevo la stessa cosa con GuitarHero , ma dopo un pò di allenamento sono riuscito a fare Through The Fire And Flames al 60%.

io a Guitar Hero ci gioco tranquillamente (anche gioco di Piu a Frets On Fire), questo gioco è veramente impossibile xD
ma Through The Fire And Flames in esperto al 60%?
 
Web   Top
8 replies since 8/2/2013, 09:29   62 views
  Share